Vai al contenuto

Ale17

Membri
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ale17

  • Compleanno 17/10/1984

Visite recenti

979 visite nel profilo

Obiettivi di Ale17

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

11

Reputazione Forum

  1. Ritorno del signore degli stregoni l'ho pre-ordinato ieri pomeriggio. Le espansioni degli eroi non credo che verranno mai tradotti in italiano giusto? non le vedo; potresti darmi il link giusto? Grazie mille!!
  2. Buona a tutti gli "heroquestiani" Faccio un sommario di quello che ho: - Heroquest Set Base (2021) italiano - Heroquest Mythic Tier (ENG) - Espansione Frozen Horror (ITA) - Espansione Maga dello specchio (ITA) - Espansione Rocca di Kellar (ITA) per ora quello che è uscito in italiano è tutto? o mi manca qualcosa? Scrivete pure se ho saltato altre cose
  3. Comunque chiamo Hasbro; mettono in modo tale da sollecitare il tutto ma poi non mi fanno sapere nulla; né per mail né per telefono. Ed é in lavorazione la pratica mi hanno detto. Non so che fare…
  4. Vediamo dai... se ci sono aggiornamenti ti faccio sapere; grazie comunque per i post. Sono sempre stato educato al telefono e oggi li ho richiamati e mi hanno detto che è in lavorazione la richiesta; ho detto anche che sono disponibile a spedire la mia scatola a patto di avere quella corretta.
  5. Si vorrei la scatola col cellophane; sarei anche disposto a spedire ad Hasbro la mia ma con la certezza di avere la corretta. Non so che fare. Che vuoi dire col comprare al d1 o giù di lì?
  6. Ok. Come specificato nella mia risposta, sarei anche propenso a rispedire la mia senza problemi, a patto di riaverla corretta e col cellophane. Tutto qui. Inoltre sarebbe stato buono per l'azienda di fare un comunicato ufficiale a chi è stata mandata una scatola con difetti, omissioni, pezzi scollati di sostituirla dato che noi acquirenti/clienti non abbiamo nessuna colpa. Mai successo di comprare un gioco senza cellophane e non so se subentra una legge europea che chi acquista un oggetto così ha del tempo per farselo sostituire. Dovrei documentarmi meglio... Attendo questa settimana di sapere qualcosa via mail o via telefono dall'assistenza o al massimo allo stand Hasbro Lucca Comics.
  7. Attenderò una chiamata o risposta dall’assistenza Hasbro il prima possibile. Buona giornata.
  8. Ciao @lestodante. Io non voglio lucrarci sopra ma dopo aver speso 127€ per il gioco e sapere che ad altri è stata spedita la scatola nuova col cellophane mi girano le scatole. O lo fai a tutti o a nessuno. Sarei anche propenso a spedire l’intera mia scatola a patto che mi diano quella corretta...
  9. Scusate ho la scatola con logo rosso Avalon Hill; volevo sapere se a giro si trova quella incelofanata, corretta e con il logo bianco AH. Ho già scritto ad Hasbro per farmi sostituire la scatola. Grazie mille.
  10. Mi prenoto pure io!! Attendo di conoscere il costo. Grazie!!
  11. Buonasera a tutti. Mi accodo pure io a @Pruscio85 ...sono interessato anche io ad averne una di scatola.
  12. @Vertighel pensavo di farlo stampare tutto come diceva anche @Pruscio85 con dei costi certo che mi saranno comunque detti da @The MasTer.
  13. Ale17

    Ciao a tutti

    Benvenuto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use