Vai al contenuto

Benno1985

Membri
  • Numero contenuti

    236
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Benno1985

  1. scusate, ma sto facendo domande di cui non riesco a trovare risposte...qualcuno mi può spiegare perfavore? come funziona per ordinarle/comprarle?
  2. Sono splendide davvero!!!! Io sono particolarmente interessato. Si sa già un prezzo approssimativo? Come funziona per ordinarle/comprarle? Saranno ad edizione limitata, oppure continuerete a produrle? EDIT: del prezzo ho letto ora, 15 euro a miniatura! Del resto avrei bisogno di delucidazioni :)
  3. Troppo belle...davvero :O Piccola consolazione, almeno il sergente con il bollore pesante di starquest ce l'ho pure io nella mia vetrina :D
  4. siiiiiiiiiiii sei un eroe @@Ronnie date una medaglia a quest'uomo!!!!!
  5. non saprei con certezza....ma non credo faccia parte di qualche quest pack. prima o poi riuscirò a ritrovarla...spero
  6. Si sicurissimo della carta...probabilmente non l'avevo trovata su questo sito allora?!...mi sta venendo il dubbio :(
  7. che ce l'avevo salvata dentro una chiavetta, l'avevo anche modificata per utilizzarla nel mazzo delle carte talenti. c'avevo messo i prerequisiti ed il costo in punti vittoria, così poi il mago poteva utilizzare pure gl'incantesimi superiori... rotta la chiavetta, perso tutto...
  8. Salve a tutti, volevo chiedervi un aiuto perché non riesco più a ritrovare una carta particolare. L'abilità Arcani Superiori aveva una carta con una specie di pentagramma magico come disegno...qualcuno se la ricorda? più o meno dovrebbe avere lo stesso testo dell'abilità che sta nel regolamento di yon (almeno se non ricordo male). Qualcuno può ritrovarmi il file della carta??
  9. Peccato...me le sono perse...ho letto che il prezzo del set era sui 70 euro, ma quello completo con tutte le miniature quanto costava?
  10. Scusate la domanda (forse stupida) ma è da un po che non mi ricollegavo...a che punto è questo progetto?
  11. Per questo genere di problemi esistono proprio le spedizioni tracciabili...se il pacco arriva è registrato...Se ciò non avviene, paypal ti rimborsa immediatamente. Non vedo il problema di acquistare roba su eBay ;) io personalmente sono anni su anni che acquisto su quel sito...mai avuto un problema con una singola transazione.
  12. 100-300 euro...se un prodotto li vale non ha prezzo...io sono pronto ad investire su quelle miniature, perché ci vedo uno scopo...le voglio anche solamente per crearmi il diorama della raffigurazione della scatola base...anzi, solo per quello!!!
  13. Ragazzi...tutti d'accordo dai...per forza.... e poi se lo dice il Master poche favole Edit: " se fosse per me, e se potessi, vi rimborserei io uno per uno...basta che ci concentreremo su quello che abbiamo con rinnovata voglia di fare (voi, perché io, ripeto, faccio semplicemente da parassita!!!!)...e d quello che vedo non manca di certo la voglia o l'ingegno di creare! Edit2: " però le miniature di Boris ----> must!!!
  14. Boh non saprei che dirti...secondo il mio punto di vista, tutti quelli che rivolevano una riedizione di HQ erano (sono) persone che hanno già HQ classic per le mani... Ma comunque sia ripeto, quella è una mia personalissima opinione e modo di vedere il quadro generale di questa storia. E se vogliamo dirla tutta, un set base di HQ classic, se hai pazienza, te lo trovi completo in buono stato, senza neppure le miniature dipinte, a prezzi più che giusti ed abbordabili (al pari di quanto si poteva spendere per pledgiare questo HQ25). Certamente non è che devi cercare solo sulla baia...anche qui nel forum, la sezione mercatino potrebbe dare grosse soddisfazioni.
  15. Allora la prossima miniatura che vedrà la luce sarà quella del gargoyle? Prenderà forse spunto dal disegno sulla scatola della Rocca di Kellar? Personalmente preferivo pure la posa del nano che è raffigurata nell Rocca di Kellar, ma vabbè, questi sono gusti...e poi dovevano assolutamente fare tutte le miniature con le pose raffigurate nella scatola del set base. Anche se pure la posa dello stregone del caos raffigurata sull'Adventure Design Kit non è per niente male!!!
  16. Ormai, secondo il mio punto di vista, dovete (dobbiamo? anche se non ci ho investito un solo centesimo?? ) farvene una ragione...poi sarò felicissimo di sbagliarmi, ma dopo aver visto il lavoro dell'altro (Boris), anche se per assurdo HQ25 vedesse la luce del sole, sarebbe comunque un prodotto senza alcun "motivo" di esistere. Per mia personale sensazione, il remake di heroquest era più per un nuovo set di miniature (che non tutti possono crearsi) che per un nuovo set di tiles, carte, tabelloni etc. etc.. Queste ultime cose che ho elencato le possiamo trovare (mille volte migliori) qui sul nostro sito, grazie a gente come noi (voi più che altro, io sto qui a fare il parassita )...per le miniature beh...l'altro topic che è stato aperto parla chiaro da solo... Ovviamente queste sono solo le mie personalissime opinioni!
  17. La differenza di stazza tra il guerriero del caos e quella del barbaro (che mi sembra il più grosso degli eroi, anche se in una posa nella quale sta piegato) è perfetta! Finalmente si rende giustizia a questi guerrieri bestiali!!!
  18. Vabbe l'unica cosa che mi viene in mente se mai riuscissi a mettere le mani su quelle miniature, sarebbe di ricreare un diorama tale a quale alla raffigurazione sulla scatola di heroquest! Ed ovviamente esporlo nella stanza dedicata ai giochi da tavolo ed altre cose simili Non ci giocherei mai una partita...sono troppo affezionato alle classiche 4 miniature rosse...troppi ricordi...troppi davvero Ma più che la lunghezza delle gambe, secondo il mio modesto parere da niubbo quale sono in fatto di scultura, è la grandezza dei piedi ad essere sbagliata...troppo grossi.
  19. Si però vedi...D&D è stato sempre curato e portato avanti (più o meno) dalle stesse persone... Qui, con questo nuovo Herouest, la situazione è completamente differente... Ripeto che pure io l'avrei preso se magari erano miniature GW e se era stato creato dagli stessi sviluppatori del vero Heroquest.
  20. http://www.ebay.it/itm/252762441107?_trksid=p2047675.m570.l5999&_trkparms=gh1g%3DI252762441107.N36.S2.R2.TR4&autorefresh=true ci avevo provato a stargli dietro....e mi era presa la pazzia di offrirci pure 200 £...ma c'è stato qualcuno più pazzo di me a quanto sembra :D
  21. Scusate l'ignoranza in materia, questo è il primo post in assoluto che faccio in questo topic, ma come sono messe le cose riguardo questo nuovo Heroquest? La discussione la seguo, però non ho mica ben capito se è una cosa certa (e seria, anche se piena di problemi e ritardi), oppure è soltanto una presa in giro... Spero vivamente per chi ci ha investito soldi e speranze, che prima o poi gli arrivi a casa ;) Ma personalmente parlando, non cambierei mai l'originale con nessun remake...a meno che non sia un remake creato dagli effettivi autori del gioco originale !
  22. Io possiedo la miniatura in metallo dello sciamano dei maghi di Morcar. Ancora è nel blister quello originale (pochissimi di questi prototipi, almeno per quanto riguarda quelli dei maghi di Morcar, vennero messi in blister per alcune manifestazioni o cose del genere). Posso dire che è molto più dettagliato della sua controparte in plastica. Raramente si trovano in vendita, ma sempre a prezzi esorbitanti...fortunatamente presi il mio diversi anni fa, quando ancora il prezzo era sostenibile :) Comunque sia sarei curioso di vedere pure io le foto di tutte quelle miniature in metallo di Heroquest ;) Se sono realmente originali, beh...quel commesso ha una piccola fortuna per le mani!!
  23. Probabilmente è degli anni 80's Oppure potrebbe essere anche un modello creato da un privato. La miniatura di Gimli (quella a destra) è messa li per fare il paragone riguardo la grandezza, o scala, come preferite. Comunque se qualcuno sa qualcosa, posti il prima possibile!!!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use