Vai al contenuto

Lomehin

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lomehin

  1. Se hai paura della solidità prova a cercare qualcosa della Ultra Pro o Dragon Shield col dorso ruvido e completamente opaco: non so se le facciano del formato per le carte di Heroquest ma da giocatore di Magic le ho usate e stra-usate e garantisco sulla solidità rispetto alle normali sleeve trasparenti. Di mio preferisco le Ultra Pro perchè le Dragon Shield hanno la fastidiosa tendenza a incurvarsi man mano che passano gli anni (o almeno quelle nel formato per le carte di Magic che è 63x88 mm) e il top per me sono la variante con il fronte trasparente che ha una finitura opaca anzichè lucida: per i miei gusti personali dà veramente una bella sensazione al tatto ed estetica ma, appunto, sono gusti. 🙂 L'unico neo è che avendo il dorso completamente opaco non vedrai mai l'art del dorso.
  2. Lomehin

    Ciao a tutti!!!

    Grazie @Flash ci farò un giro sicuramente!
  3. Lomehin

    Ciao a tutti!!!

    Grazie 🙂 sì, le uniche cose veramente rovinate sono alcune carte incantesimo... poi manca una carta tesoro, ho riattaccato 3 armi, 2 goblin con arma mancante e manca il supporto laterale a un tavolo (mi inventerò che è un tavolo rovinato da una battaglia 🙂), ma visti i prezzi del mercato, va benissimo così.
  4. Lomehin

    Ciao a tutti!!!

    Ciao a tutti, mi sono iscritto pochi giorni fa al forum perchè avevo quasi perso le speranze nella ricerca di una versione di Heroquest che non costasse un occhio della testa: ero disposto anche ad averne una versione semicompleta, mangiata dai topi, con armi da riattaccare... insomma tutto pur di mettere a bada quel desiderio da bambino di quasi 30 anni fa che giocava sognante con gli Heroquest degli amici non avendone mai posseduto uno. E in un certo senso il forum mi ha portato fortuna: proprio subito dopo l'iscrizione ho trovato quello che cercavo e che rientrava nel budget che mi ero prefissato. 🙂 Grazie a tutto questo ho scoperto con piacere un forum veramente completo di argomenti e risorse alle quali sicuramente attingerò perchè finalmente posso tornare a giocarci. 🙂 Complimenti per il lavoro e grazie per tutte le risorse disponibili. - Lomehin
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use