Jump to content

Lomehin

Membri
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About Lomehin

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Birthday March 2

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se hai paura della solidità prova a cercare qualcosa della Ultra Pro o Dragon Shield col dorso ruvido e completamente opaco: non so se le facciano del formato per le carte di Heroquest ma da giocatore di Magic le ho usate e stra-usate e garantisco sulla solidità rispetto alle normali sleeve trasparenti. Di mio preferisco le Ultra Pro perchè le Dragon Shield hanno la fastidiosa tendenza a incurvarsi man mano che passano gli anni (o almeno quelle nel formato per le carte di Magic che è 63x88 mm) e il top per me sono la variante con il fronte trasparente che ha una finitura opaca anzichè lucida: per i miei gusti personali dà veramente una bella sensazione al tatto ed estetica ma, appunto, sono gusti. 🙂 L'unico neo è che avendo il dorso completamente opaco non vedrai mai l'art del dorso.
  2. Anche qui mi è andata bene perchè non è una carta "unica" ma è una carta oro da 25 monete. 🙂
  3. Grazie @Flash ci farò un giro sicuramente!
  4. Grazie 🙂 sì, le uniche cose veramente rovinate sono alcune carte incantesimo... poi manca una carta tesoro, ho riattaccato 3 armi, 2 goblin con arma mancante e manca il supporto laterale a un tavolo (mi inventerò che è un tavolo rovinato da una battaglia 🙂), ma visti i prezzi del mercato, va benissimo così.
  5. Ciao a tutti, mi sono iscritto pochi giorni fa al forum perchè avevo quasi perso le speranze nella ricerca di una versione di Heroquest che non costasse un occhio della testa: ero disposto anche ad averne una versione semicompleta, mangiata dai topi, con armi da riattaccare... insomma tutto pur di mettere a bada quel desiderio da bambino di quasi 30 anni fa che giocava sognante con gli Heroquest degli amici non avendone mai posseduto uno. E in un certo senso il forum mi ha portato fortuna: proprio subito dopo l'iscrizione ho trovato quello che cercavo e che rientrava nel budget che mi ero prefissato. 🙂 Grazie a tutto questo ho scoperto con piacere un forum veramente completo di argomenti e risorse alle quali sicuramente attingerò perchè finalmente posso tornare a giocarci. 🙂 Complimenti per il lavoro e grazie per tutte le risorse disponibili. - Lomehin
  6. Ciao Lomehin e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.