Vai al contenuto

Massi80

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Massi80 ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Maggio 2020

Massi80 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Massi80

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

18

Reputazione Forum

  1. Si esatto... un crowdfounding da 1.000.000 di dollari con due opzioni di partecipazione: 99 e 199 dollari... Chissà...
  2. Teoricamente, Avalon Hill acquistò i diritti di Heroquest nel 1989 (o 90) che poi passarono ad Hasbro dal momento che la stessa acquistò la Avalon. Quindi potrebbe davvero essere una ristampa... ma Hasbro ha anche i diritti di Transformers, e di altri "aggeggi ludici" e in questo caso non ho mai visto giochi da tavolo ma solo ed esclusivamente videogiochi. Sono fiducioso (ma non troppo). Non ci resta che attendere.
  3. Massi80

    Hello!

    Ciao @enfenix, benvenuto e complimenti per le tue miniature.
  4. Massi80

    Ciao a tutti!!!

    Ciao! Direi che questo periodo non proprio favorevole, ha risvegliato in tutti noi l'avventuriero da dungeon celato per tutti questi anni. 😅
  5. Massi80

    Ciao a tutti

    Grazie a tutti... Mi sono già adoperato per rimettere in sesto il gioco. Ma una domanda: se volessi ristampare la plancia di gioco, ci sono siti online dove non si spenda un patrimonio?
  6. Massi80

    Ciao a tutti

    Grazie mille @Flash. Implementerò i cartonati con i PeP... ma per le miniature? Credo sarà più difficile. Grazie del consiglio.
  7. Massi80

    Ciao a tutti

    Ciao! Sono Massi e nonostante la mia età, as, ho rispolverato in cantina il mio Heroquest del 1990 che, ahimè, è del tutto incompleto. Deciso a fare scoprire ai miei figli questo fantastico gioco, cercherò con l'aiuto dei PeP di ricostruirlo da zero. Fiducioso di un vostro aiuto con suggerimenti su dove trovare i personaggi, vi auguro un buon gioco. Ciaoooo!
  8. Ciao Massi80 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use