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fpivot

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  1. fpivot

    Assassino

    4DC per l'armatura da assassino sono giusti e vi spiego il perchè: Prendiamo il barbaro che ha 2DC in difesa. Se compra l'elmo e lo scudo che costano in tutto 220 MO (non so se sia la cifra esatta ma si aggira intorno a 200), avrà in difesa 4DC! Anche l'assassino può avere 4DC ma solo sborsando 650 MO!
  2. fpivot

    Assassino

    Ecco la carta equipaggiamento "Armatura da assassino"! :D
  3. fpivot

    Elfo oscuro

    Diciamo che si sente un pò la loro mancanza :D
  4. fpivot

    Assassino

    Grazie! :D
  5. fpivot

    Elfo oscuro

    Fatto! :D
  6. fpivot

    Elfo oscuro

    Ottimo! Allora provvedo subito! :D
  7. fpivot

    Assassino

    Ecco fatto! Modificati PC, i DC in attaco e difesa e le abilità. Ho lasciato quella del secondo attacco coi pugnali ma ho limitato la loro potenza a 1 DC. Per quanto riguarda l'armatura da assassino citata in fondo alle abilità del retro del foglio, farò la carta equipaggiamento apposita. Grazie per il commento-critica! :)
  8. fpivot

    Elfo oscuro

    gian: l'invisibilità fa in modo che il master non possa attaccare l'elfo oscuro
  9. fpivot

    Assassino

    Seconda creazione. So che l'assassino è già stato fatto ma comunque ho voluto fare la mia versione. Commentate e criticate purchè siano critiche costruttive! :twisted: Lo so che quello nell'immagine è Altair (Assassin's Creed 1) ma non ne ho trovate altre! :)
  10. fpivot

    Elfo oscuro

    Finalmente ho ripostato l'elfo oscuro togliendogli l'abilità del veleno! :)
  11. fpivot

    Problemi col necromante 2

    Ciao a tutti! Oggi ho fatto il master in un questpack e uno dei miei amici ha scelto il necromante. I problemi sono sorti con gli incantesimi del necromante, ad esempio: 1- lui evoca in due turni due non-morti con l'incantesimo "richiamo dalla tomba" 2- non appena si vede un non-morto, lui usa "charme non-morto" 3- appena muore un non-morto lui lo risuscita con "rianimazione" Il problema è che dopo un paio di turni lui aveva quasi tutti i non-morti sotto il suo controllo ed era troppo potente. Siccome nel foglio personaggio e negli incantesimi non è specificato vi chiedo questo: 1-Per "charme non-morto": per utilizzare questo incantesimo deve vedere il non-morto in questione? Se lo riesce a controllare, il non-morto con quali scudi si deve difendere negli attacchi? 2- Per "rianimazione": il non-morto che vuole rianimare deve essere visibile dal necromante o basta che sia visibile agli altri pg? Per rianimarlo deve averlo ucciso lui o anche gli altri lo possono fare in modo che a lui tocchi solo resuscitarlo? Se lo resuscita con quali scudi si difende il non-morto? I mostri che sono controllati dal necromante: - possono aprire porte? - possono cadere nelle trappole e cercarle? - possono cercare tesori/porte segrete? - possono portare oggetti? - se entrano in una stanza dove ci sono solo dei mostri, viene attaccato o passa inosservato?
  12. fpivot

    Elfo oscuro

    Prima creazione

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