Vai al contenuto

Pruscio85

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Pruscio85 ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Luglio 2020

Pruscio85 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Pruscio85

  • Compleanno 13/08/1985

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Pruscio85

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

15

Reputazione Forum

  1. Arrivato il materiale di Epic Quest...!!!!🤗🥳🥳🥳 Complimenti a tutti per l’ottimo lavoro... e per aver reso possibile a tutti noi di poterci giocare...!!!! Grazie. 🤗
  2. Io io io io per piacere 😂 mi metto in coda poi per piacere mi diresti il costo grazie.
  3. Ok grazie mille delle informazioni... Io resto in attesa volentieri, mi basta sapere che si farà. 😍 Buona giornata.
  4. Ciao ragazzi... ancora nessuna novità per quanto riguarda Epic Quest...?!? Vi auguro una buona serata.
  5. Dai che non sto più nella pelle...!!!! 😂Speriamo che si ripossa ordinare presto... appena avete news mi raccomando scrivete ehhh... io ogni 2/3 giorni butto un’occhiata nella speranza di vedere una notifica...!!! 😋😂🤗 Intanto sto cercando di dilettarmi a stamparmi le mie miniature... ma premetto sono un neofita... C’è un grandissimo margine di miglioramento. 😂😂😂 Buona serata a tutti.
  6. Grazie mille per la risposta, si si attendiamo 😊 la mia era solo una manifestazione di "attesa ansiosa" chiaramente in senso positivo...🤪 comunque l'intenzione era quella di far stampare tutto.🤗 Grazie ancora @Flash.
  7. Buongiorno a tutti... Quando pensate sia possibile effettuare l'ordine per la stampa completa del materiale dell'Epic Quest...??? Ditemi presto. 😂 Non voglio assolutamente rompere le scatole ma sono veramente troppo curioso... sono sicuro sia bellissima. E poi se possibile si potrebbe sapere più o meno che cosa verrebbe a costare giusto da averne un'idea... magari è già stato scritto e chiedo scusa per non averlo letto... grazie e buona giornata a tutti.
  8. Pruscio85

    Buona sera a tutti...!!!

    Mi chiamo Mattia, ho 35 anni e sono di Bologna... in breve ho ricomprato HeroQuest in questi giorni perché avevo dei ricordi bellissimi di quando ci giocavo da ragazzino dai miei cugini... partite interminabili e di un divertimento incredibile... il mio obiettivo è quello di rimettere a nuovo il gioco e con il tempo trovare anche qualche espansione... sono molto contento di essere entrato in questo forum... vi auguro una piacevole serata a tutti.
  9. Ciao Pruscio85 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use