Jump to content

Edgardo

Membri
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

About Edgardo

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Birthday 03/30/1988

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @lestodante oggi è arrivato il mio Heroquest! E come dicevi tu, la plancia era chiusa piegata nel senso errato.
  2. @lestodante grazie mille, una spiegazione dettagliata e accurata! Seguirò le tue istruzioni e ti farò sapere. Ancora grazie!
  3. Buongiorno a tutti, chiedo consiglio su come poter eseguire una riparazione su questa plancia da gioco. Capisco perfettamente che non tornerà mai integra al 100%, ma chiedo se potete indicarmi una tecnica che almeno riesca a rimediare un po’. Grazie a tutti in anticipo.
  4. Ciao @the butcher! Grazie per l’accoglienza.
  5. Scusate il disturbo, volevo chiedervi se potete aiutarmi ad orientarmi nel forum. Se io avessi delle domande che riguardano situazioni di gioco che non capisco, in quale sezione del forum posso rivolgere tali domande? È veramente gigantesco qua. Grazie in anticipo se potrete aiutarmi.
  6. @Flash grazie per le parole e l'accoglienza. Incredibile come questo gioco appassioni senza nemmeno averci giocato. Sono in attesa di poter usare quello di un amico, appena finisce la quarantena, ed iniziare le avventure! Ciao @Ronnie! Grazie dell'accoglienza.👋
  7. Buonasera, il mio è un caso strano, alla tenera età di 5 anni vidi comparire questo gioco da tavolo, comprato da mio fratello ben più grande. Ovviamente non sapevo cosa fosse. Ma sempre mi fu ben impresso nella mente la figura dello Stregone con il mantello che custodisce sotto i suoi mostri, (ricordava un po' Vigo - Ghostbusters 2 - avevo pur sempre 5 anni). Poi con gli anni il gioco venne sperduto. Nel 2009, per casualità, nel garage di un amico vedo le famose miniature! HeroQuest era tornato! Ma il gioco era incompleto, mancavano troppi elementi per una partita e lasciammo perdere. Sta di fatto che da quel giorno di tanto in tanto cercavo di reperire il gioco, ma poi per pigrizia e altro non combinai gran che. Sottolineo che non ho mai giocato. Poi arriva la quarantena e penso: una volta no..., ma ora su YouTube si può trovare di tutto. Così cerco un "tutorial" su come si gioca, e mi imbatto in un video fatto bene a mio parere che mostra una dimostrazione di un'impresa. E li in quel momento ho capito di cosa mi sono perso in tutti questi anni. E quanto mi stia mangiando le mani per aver disperso il gioco che possedevo, si era di mio fratello ok, ma era in casa. Ma HeroQuest ha una sua volontà, tanto che, scopro con grande stupore chiedendo in giro, che un amico lo possiede! In attesa che la quarantena termini, grazie a questo forum mi documenterò al 100% su tutte le possibilità che il gioco offre! Scusate se ho divagato un po'. 🙂 W HeroQuest e tutta la Community!
  8. Ciao Edgardo e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

    1. Edgardo

      Edgardo

      Ciao @RagMan! Grazie a voi dell'accoglienza!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.