Vai al contenuto

m3ldro

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di m3ldro

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

2

Reputazione Forum

  1. m3ldro

    Tabellone 3D

    Grazie per le info, ho visto solo ora la risposta... mi ero dimenticato di attivare la notifica. 🙂
  2. m3ldro

    Tabellone 3D

    Guarda... in questo momento, "purtroppo", ho parecchio tempo. 🙂 Quindi farò delle prove, soprattutto per board e accessori perchè nel frattempo ho trovato il mio gioco orginale!!!!!!!!!!!!! 🙂 A proposito di board, i file 3d che hai usato per le stampe che si vedono in foto sono quelli che si trovano su Thingiverse?
  3. m3ldro

    Tabellone 3D

    Grazie per la risposta @Eclissi. Dalle foto nei primi post la resa non sembrava così malvagia e mi ero fatto l'idea che si riuscisse ad ottenere un buon risultato per la board e gli accessori mentre fosse difficile ottenere qualcosa di decente con le miniature. Posso chiederti se, da quello che hai sperimentato, pensi si possa ottenere qualcosa di decente con una stampante FDM o serve necessariamente la resina?
  4. Grazie per il consiglio @Flash. Per ora mi sono "limitato" a replicare le prime imprese del set base su Roll20. Che ricordi... 🙂 Poi ho visto il progetto della stampa 3d della plancia... e mi vengono strane idee in mente... 😄 😄
  5. m3ldro

    Tabellone 3D

    Ciao @Eclissi, sono nuovo del forum ma ho trovato questo post interessantissimo (visto che ho perso la mia scatola originale e sto per prendere una stampante 3d). Posso chiederti se l'hai completato e/o se hai qualche consiglio in merito? Grazie.
  6. m3ldro

    Che gran flash di ricordi!!!

    Ciao a tutti, e si... è stato un vero e proprio flash trovare questo forum. In questo periodo di quarantena volevo rispolverare questo che oltre 25 anni fa m'aveva fatto passare stupende giornate insieme ai miei fratelli sperando di coinvolgere anche mio figlio... Ieri ho perso oltre 3 ore in soffitta nel cercare di recuperare il gioco originale (e tutte le sue espansioni) ma niente. 😞 Con grande rammarico non sono riuscito a trovarlo (e avevo pure Starquest... che però ho giocato molto meno). Per fortuna ho trovato voi con questa bella community e con tutto questo materiale... che spero di riuscire ad usare in qualche modo (mi ristampo tutto e gioco cartaceo? Vado su Roll20? Consigli in merito sono graditissimi!). Grazie per avermi accettato e buona giornata!
  7. Ciao m3ldro e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use