Jump to content

m3ldro

Membri
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About m3ldro

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. m3ldro

    Tabellone 3D

    Grazie per le info, ho visto solo ora la risposta... mi ero dimenticato di attivare la notifica. 🙂
  2. m3ldro

    Tabellone 3D

    Guarda... in questo momento, "purtroppo", ho parecchio tempo. 🙂 Quindi farò delle prove, soprattutto per board e accessori perchè nel frattempo ho trovato il mio gioco orginale!!!!!!!!!!!!! 🙂 A proposito di board, i file 3d che hai usato per le stampe che si vedono in foto sono quelli che si trovano su Thingiverse?
  3. m3ldro

    Tabellone 3D

    Grazie per la risposta @Eclissi. Dalle foto nei primi post la resa non sembrava così malvagia e mi ero fatto l'idea che si riuscisse ad ottenere un buon risultato per la board e gli accessori mentre fosse difficile ottenere qualcosa di decente con le miniature. Posso chiederti se, da quello che hai sperimentato, pensi si possa ottenere qualcosa di decente con una stampante FDM o serve necessariamente la resina?
  4. Grazie per il consiglio @Flash. Per ora mi sono "limitato" a replicare le prime imprese del set base su Roll20. Che ricordi... 🙂 Poi ho visto il progetto della stampa 3d della plancia... e mi vengono strane idee in mente... 😄 😄
  5. m3ldro

    Tabellone 3D

    Ciao @Eclissi, sono nuovo del forum ma ho trovato questo post interessantissimo (visto che ho perso la mia scatola originale e sto per prendere una stampante 3d). Posso chiederti se l'hai completato e/o se hai qualche consiglio in merito? Grazie.
  6. Ciao a tutti, e si... è stato un vero e proprio flash trovare questo forum. In questo periodo di quarantena volevo rispolverare questo che oltre 25 anni fa m'aveva fatto passare stupende giornate insieme ai miei fratelli sperando di coinvolgere anche mio figlio... Ieri ho perso oltre 3 ore in soffitta nel cercare di recuperare il gioco originale (e tutte le sue espansioni) ma niente. 😞 Con grande rammarico non sono riuscito a trovarlo (e avevo pure Starquest... che però ho giocato molto meno). Per fortuna ho trovato voi con questa bella community e con tutto questo material
  7. Ciao m3ldro e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.