Jump to content

ilVecchioTroll

Membri
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ilVecchioTroll last won the day on April 5

ilVecchioTroll had the most liked content!

About ilVecchioTroll

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Birthday 10/15/1983

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Come promesso ecco qua con i prossimi pezzi di questo mio progetto a lungo termine. Questo giro ho iniziato a pitturare gli scheletri: erano lì da un bel po' di tempo e mi sono sempre piaciuti molto, il campione con la lancia è poi uno dei miei preferiti della gamma di Warhammer Underworlds. Ho voluto mantenere uno stile molto sporco per lo scheletro in se, mentre per i mantelli/vesti ho optato per un colore che gli desse un tono spettrale, mentre le armature in bronzo servono a contrastare il colore dei mantelli.
  2. Grazie mille! Stasera posto i WIP degli scheletri.
  3. @Varian Greystorm che bel restyle, complimenti!
  4. In realtà il modello è della Zealot Miniatures.
  5. Ecco qua il pezzo finito: ho deciso di non fare i pezzi troppo curati ma nemmeno troppo tirati via, almeno per quanto riguarda gli eroi. La basetta l'ho lasciata nera perchè la rifarò in tema plancia di HQ. Adesso devo pensare quale sarà il prossimo pezzo... forse farò gli scheletri che li ho già pronti (userò la banda di Shadespire di GW)
  6. @Invictus hai ragione da vendere, sto cercando infatti nella mia miriade di bits qualcosa di adatto e più proporzionato.
  7. Ottimo, il troll è stupendo. @antoniomix di che marca sono?
  8. @Axig benvenuta!!
  9. Salve a tutti, come anticipato nel post di presentazione, ecco che oggi sono partito con il mio progetto di creare un set di miniature partendo dall'attuale gamma di Warhammer Age of Sigmar in modo da avere un set completo quando i miei figli potranno essere abbastanza grandi per giocare con me. Sono partito con il barbaro, effettivamente il soggetto secondo me più facile. Vi lascio le foto del WIP. Mentre stavo colorando il pezzo stasera, ho deciso che cambierò sicuramente la spada, che in effetti non mi piace troppo.
  10. @lestodante in realtà la mia intenzione è quella di stare su una gamma moderna in modo da avere pezzi in plastica che difficilmente subirebbero gli stessi danni di pezzi in piombo, così ne approfitto per stamparmi anche un campo leggermente più grande.
  11. Buonasera (o buongiorno, a seconda del vostro orario di lettura). Sono appena arrivato sul forum con l'intenzione di creare un progetto a lungo sopito: crearmi la mia copia personale di HQ in vista di introdurre i miei due figli al gioco (e gustarmi io il gioco nel mentre). Sono un giocatore di lungo corso di Warhammer (ovviamente per "colpa" di Heroquest) e colorarmi stuoli di miniature non è un problema. Sto quindi cercando di capire quali miniature utilizzare per andare a comporre la gamma dei modelli per poi mettermi a dipingere. L'idea è quella di utilizzare la gamma attuale di miniature GW. Ho iniziato con il barbaro, se possibile posterò degli aggiornamenti.
  12. Ciao ilVecchioTroll e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

    1. ilVecchioTroll

      ilVecchioTroll

      Grazie mille @RagMan!!!
      Questo periodo mi ha portato una gran voglia di Heroquest e di rivivere le atmosfere uniche che questo gioco mi hanno sempre dato!

      Ho dato un'occhiata al materiale che avete qua: avete creato qualcosa di mastodontico!!!

      Compliementi davvero.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.