Vai al contenuto

DeadDog

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DeadDog

  • Compleanno 30/04/1968

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di DeadDog

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

9

Reputazione Forum

  1. Da quel che so io, le clausole legali legate alle collaborazioni solitamente hanno una durata. Qui stiamo parlando di lustri che nel frattempo sono trascorsi, con eventuali obblighi verso un'azienda che forse neanche esiste più e che non ha mai esitato a prendere per il fondoschiena i suoi sostenitori. Ad ogni modo, la consultazione di un legale di fiducia fugherà ogni dubbio, prima di compiere qualsiasi passo. Inoltre, non stiamo parlando assolutamente di nulla a scopo di lucro. E i possessori di copie fisiche, anche parziali, pensino a tutti i backer che finora hanno ottenuto il proverbiale pugno di mosche prima di prendere una decisione al riguardo. Possessori che, se vogliono, potranno rimanere nell'anonimato.
  2. Attesa? Per nulla, e non sono tra i fortunati partecipanti alla campagna di crowdfunding... Una proposta però vorrei farla lo stesso... Non molto tempo fa una copia prototipale di HeroQuest 25 l'ho avuta tra le mani, appartenente a qualcuno che non voglio citare ma che molto probabilmente leggerà questo post. La copia era praticamente perfetta, corredata di miniature, manuali, tiles e tabellone. Se non era presente tutto il materiale, molto poco mancava. Non credo che ci sia qualcuno che creda ancora che prima o poi anche una singola copia verrà consegnata o un rimborso verrà affettuato: l'inconfondibile aroma di truffa si percepisce abbastanza, direi. Andiamo al dunque allora: alla luce di ciò, perchè non pensare di mettere a fattor comune il materiale esistente (i vari possessori potrebbero farsi avanti - ce ne sono, ne sono certo...) in modo da creare una copia digitale completa da mettere a disposizione per la libera autoproduzione? Almeno si darà un senso allo sforzo dei tanti che hanno nostalgicamente finanziato il progetto. Suggerirei anche un ulteriore cambio di nome, un metaforico NeverendingQuest per esempio... Siamo ai primi di Novembre e con un po' di sforzo potremmo magari davvero riuscire a giocarlo questo Natale 'sto gioco, in armonia con quanto da sempre propagandato dallo stesso spagnolo che ha iniziato questo scellerato progetto e a cui vorrei sportivamente dedicare una biblica "dixit autem Danihel recte mentitus es in caput tuum ecce enim Angelus Dei accepta sententia ab eo scindet te mediu". Ma forse è meglio, di questi tempi, non scherzare troppo con certe cose... Da parte mia, proverò a contattare il fortunato possessore del prototipo di cui sopra. E chissà...
  3. Ciao a tutti, al di là delle promesse fatte dal produttore, secondo cui TseuQuest sarebbe dovuto essere spedito tra settembre e ottobre di quest'anno (quantomeno la versione spagnola), suppongo che nessuna copia sia arrivata a nessuno in nessuna parte del mondo. Qualcuno può confermarlo?
  4. Avete fatto caso che la pagina Facebook di Tseuquest: Facebook Non è raggiungibile da giorni?
  5. Hai fatto caso che non ha specificato né cosa, né quando lo pubblicherà?
  6. Mmmmh, potrei citare Tito Livio: "Il fraudolento sa guadagnarsi per tempo la fiducia nelle piccole cose, per tradire poi con grande profitto".
  7. Vedo che qualcuno ancora crede nell'esistenza di questo prodotto... Non vi sembra strano che non esistono praticamente foto del contenuto del gioco, a parte due sul sito di Gamezone che potrebbero essere artefatti costruiti con un software di grafica?
  8. Ciao, in merito al problema che ho evidenziato sopra: la prossima volta utilizza il phon sui sigilli, giusto il tempo di rammollire la colla in modo da rimuoverli senza danni. Garantisco che funziona al 100%.
  9. Ciao DeadDog e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use