Vai al contenuto

Arcavius

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Arcavius

    Ciao a tutti!

    Domanda di rito... ok ok non sono ancora degno di rubare questo diritto ai mostri sacri del forum :D Mi limito a darti il benvenuto! :lol: EDIT: :lol: ah la domanda di rito non serviva :lol: sono bollito!
  2. Arcavius

    Dipping o Lavature?

    E' il bello di avere carne fresca sul forum... per noi sono tutti tread giovini :D EDIT: per non essere completamente OT Io sono per le lavature, nel w.e. farò un po' di nuove foto dei miei restyle, intanto per chi ha Facebook: http://www.facebook.com/album.php?aid=104088&id=1330997815 :oops:
  3. Arcavius

    [Manorhouse] dungeon 3 D

    Trasmettono un pathos... EPICO! Anni fa ho preso il kit castello completo... vederlo dominare al centro del campo di battaglia non ha prezzo!
  4. Arcavius

    [PC Game freeware] Alice is dead

    Capitolo 2 http://www.newgrounds.com/portal/view/524348 Capitolo 3 http://www.newgrounds.com/portal/view/547837 :roll:
  5. Arcavius

    [PC Game freeware] Alice is dead

    :shock: finale epico! :roll:
  6. Arcavius

    eShop Heroquestgame.com

    Contate su di me :D
  7. Arcavius

    Ave!

    A me non dispiace, solo che perdi di visibilità :D per aprire un topic vai su Nuovi Arrivati e clicchi su questo bannerino in alto a sinistra: :D EDIT: come dice Rafael ^^
  8. Arcavius

    Ave!

    :D anche a me venne regalato! Furono mia sorella ed il suo ragazzo (Stefano) a comprarmelo, Stefano rivestì il ruolo di Morcar per anni, e giocavamo con altri due loro amici e fidanzate appresso, io avevo 9 o 10 anni, e loro dai 20 ai 25... per tutto il primo QuestBook e per la Rocca di Kellar abbiamo giocato insieme, ma con regole totalmente interpretate da Stefano (tra le altre... la più madornale: i DC delle armi si sommavano ai DC di base dell'eroe :D ) Poi si stufarono di giocare, ed io presi le redini (e le altre 3 espansioni) e coinvolsi i miei amici coetanei... da allora ciclicamente HeroQuest è tornato a popolare le nostre serate. Ci fu una versione elaborata con le meccaniche di gioco di Warhammer Fantasy (una sorta di Warhammer Quest... anche se non lo conosco bene, all'epoca l'inglese era un muro insormontabile). Seguì una versione che utilizzava le meccaniche di gioco di Confrontation della Rackham (la più avvincente secondo i miei amici). A volte si passò anche per Advanced HeroQuest. Oggi c'è una volontà comune di tornare alle origini, ho in cantiere diversi progetti paralleli, il primo è quello di "ristrutturare" tutto il materiale originale, dipingere mobili e miniature (di queste devo solo finire Lo Streogne del Caos), stampare tutte le carte corrette ed il materiale extra (grazie, grazie infinite!). Un secondo progetto (in avanzatissimo stato) è quello di trovare delle miniature "deluxe" che rappresentino quelle del Set Base e delle varie espansioni. L'ultimo progetto è quello di creare un Tabellone di Gioco Modulare... ho letto parecchi post inerenti sul forum, grandiosi!! :D :D ecco... ora capite perché ho cercato di limitarmi nel primo post... quando inizio a scrivere non mi fermo più :lol:
  9. Arcavius

    Ave!

    Di Genova ^^ Ho 30 anni e sono cresciuto a HeroQuest e Lupo Solitario :D ahahahah grazie! :mrgreen: In realtà... mi sono giocato subito il Jolly... ho finito i paroloni, andrò avanti a monosillabi :lol: Grazie a tutti della calorosa accoglienza! :thumbleft:
  10. Arcavius

    Ave!

    Ciao a tutti! Avrò scritto 4 o 5 diverse presentazioni a questo forum, ma alla fine erano tutte troppo lunghe... potrei scrivere un'opera mitopoietica con tutte le esperienze vissute, gli amici, le avventure giocate ad HeroQuest. Così ho deciso di limitarmi a ringraziare di cuore tutto lo staff che lavora al portale, tutti gli utenti del forum che con i loro interventi continuano a mantenere vivo questo piccolo gioiello, e in definitiva tutti coloro che amano questo gioco da tavolo. Grazie! Franco/Arcavius p.s. ci becchiamo in giro per il forum :)

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use