Jump to content

Garrett

Membri
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

About Garrett

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. personalmente ti consiglierei le erbette statiche della Noch, magari costano un pò di più rispetto a GW o GF9 ma non c'è nemmeno tanto paragone tra le due =) vengono vendute anche in diverse lunghezze il che ti può essere di aiuto se vuoi creare un effetto più realistico o se ti vuoi dare alla produzione casalinga di cespugli senza stare a comprare quelli già fatti che costano uno sproposito. per il pietrisco idem, puoi sempre cercare i prodotti della Noch o di qualsiasi altra marca che produce materiali per il ferromodellismo. se non hai esigenze particolari proverei sulla più economica autoproduzione, mi pare che sul sito della manorhouse ci sia un tutorial al riguardo, prova a dare un'occhiata. per l'acquisto ti consiglio ebay tedesco, i prezzi sono un pò più vantaggiosi (sempre se non hai la fortuna di avere un negozio di modellismo sotto casa che tratta questa marca) altrimenti un venditore molto affidabile è abbiati wargames.
  2. Garrett

    Alberi 3D

    Giorno a tutti ragazzuoli! :D Siccome ai miei amici di scorribande sono piaciuti (ed essendo la prima volta che faccio cose di questo tipo non posso negare che mi abbia fatto piacere) volevo ringraziare Granpasso e tutti gli altri che hanno partecipato a questa discussione inviando suggerimenti ed altro per realizzare gli alberi :shock: Grazie mille a tutti :shock: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us (non so perchè su Image me le ha caricate enormi anche se prima di inserirle le avevo ridimensionate...mah! Non sono abituato ad usare sti strumenti...uff!)
  3. :) non ci posso (e voglio) credere......il postino o chi per lui ha fatto l'infame e ha messo il foglio con destinatario assente.....voglia di lavorare saltami addosso! W L'ITALIAAAAA!!! vabè poco male, domani lo vado a prendere alla posta =/ però niente stampi perchè mercoledì trekking!!! mal di pancia permettendo :)
  4. Sospiro di solievo :) Lo staff del sito mi ha risposto questa mattina allegandomi il codice della spedizione (inviato come raccomandata) che ha il vantaggio di non cambiare quando arriva in Italia come invece mi pare succeda con i pacchi. Controllando sul sito delle Poste risulta in consegna per oggi :D mmmmmh.....domani sera si prevede una ricca colata di silicone xD Ricapitolando, per chi magari volesse provare a fare un acquisto da loro, ordine fatto il 02/05 "consegnato" il 16/05.
  5. arrivasse anche dopo un mese non è che me la prenderei troppo, purchè arrivi xD Più che le zampette, che devo ancora clonarmi (pigro), ci sarebbero diversi oggettini che mi avevano intrigato parecchio, oltre ad un buon numero di frecce (lo so, potrei farmele da solo ma dato che c'erano in discreto numero non ho resistito xD) Speriamo bene. Comunque il sito è il seguente: http://www.letthedicedecide.co.uk/ Vi farò sapere se arriverà dicendovi anche il tempo impiegato, così se qualcuno dovesse decidere di comprare saprà più o meno i tempi evitando di andare in paranoia. Mi sa che oggi faccio lo stampo delle gambette! ho deciso!!! muahahah xD
  6. il metodo di spedizione è uno soltanto non c'era la possibilità di scegliere, però sul sito dice di contattarli se entro 7 giorni non arriva il pacco e così ho fatto (e ne sono passati un pò di più di 7) in teoria, sempre sul sito, dice che se non arriva o te lo rispediscono o ti rimborsano ma sicuramente si inventeranno qualcosa e amen. Come negozio non sembrava male anche perchè aveva una vasta scelta di componenti venduti singolarmente e non a sprue, quindi si può prendere solo quello che serve, a costi tutto sommato ragionevoli (e poi giù di silicone e resina per moltiplicare i pezzi xD) ma se il pacco non arriva proprio c'è poco da moltiplicare se non le imprecazioni ahahahah e vabè, in anni di acquisti online per il trekking e ultimamente per il modellismo avrò ricevuto almeno una trentina di spedizioni sparse per il mondo (america, cina, francia, germania, italia, inghilterra) prima o poi un pacco lo dovevano smarrire.... comunque poco fa gli ho riscritto, penso che inizierò a tempestarli di mail fino a quando non mi daranno una risposta, positiva o negativa che sia.
  7. Salvatore grazie per la segnalazione ma credo che la questione bits non la riaffronterò mai più dato che ho il timore di avere "regalato" 30 sterline ad un negozio (pacco spedito il 2 maggio, non è ancora arrivato nulla, inviata segnalazione, nessuna risposta dal negoziante...) oltretutto non avevano il numero di gambe che mi servivano :)
  8. Spese di spedizione fisse a 15€ ma porc..... :twisted: ....ci sarà a Roma un cavolo di negozio che vende sta roba no?!?!?
  9. :twisted: mooolto interessante!!! ho cercato un pochino in rete questi "pallettatori" ed ho trovato un sito che li vende singolarmente (dal n.1 al 18 se non ho visto male) http://www.luigidaltrozzo.it/store/index.php/granitori-pallettatori-maillefer-n-2-693.html quali sono le misure più consone per la scala delle nostre miniature?
  10. Sono ancora in tempo, penso che andrò domani mattina a prendere i vari materiali. La guida l'ho scaricata e letta proprio pochi minuti fa! molto ma molto interessante!!! Grazie Mirak per la segnalazione. Stavo girando ora sul sito e mi sono accorto he l'Al30 non c'è, probabilmente mi sono sbagliato prima a scriverlo confondendolo con il BL30 ahahah xD c'è il 20 o il 40. Ma quando sulla descrizione della famiglia BL dice che è possibile riprodurre sono un numero limitato di positivi che intende? Dopo un pò inevitabilmente si romperà? A sto punto prendo l'AL... Grazie a tutti per i consigli! ;) PS girovagando su internet ho trovato due siti che vendono i bits di warhammer. Probabilmente già li conoscerete però ve li segnalo lo stesso: bitzbox.co.uk www.bitsbay.it a dire il vero, almeno per il momento, non mi sembrano molto forniti per quanto riguarda la disponibilità dei pezzi =/
  11. mmm....io l'immagine non la vedo....inoltre volevo mettere il link su AL20 e invece ha inserito "Antichitàbel sito"....vabè piano piano imparerò ad usare anche questo forum...spero =| Provo a mettere l'immagine in allegato
  12. Giorno ragazzuoli :) (verrà il giorno in cui sarò utile a questo forum invece di fare sempre domande??? mah...) stavo pensando, tanto per togliere tempo allo studio....di creare una sorta di carro armato a trazione Goblin (ovvero trasportato da almeno 12-16esserini verdi... Siccome nella parte inferiore l'unica cosa che si vedrà sono parte delle gambe, volevo clonarmi questo pezzo, in modo da non "rovinare" la scatola "reggimento di goblin", dato che in futuro mi serviranno i goblin interi. La resina ce l'ho, il silicone forse lo recupero da un mio amico quindi diciamo che come costi tutto sommato ci si può più che stare...anzi. Primo quesito: Un paio di modelli di gambe sono questi (poi mi pare ce ne siano anche altre tipologie) Secondo quesito: Se non ricordo male, il mio amico si è comprato il silicone AL20 nell'ipotesi che non volesse prestarmelo, conviene che mi riprendo quello o anche un più economico BL20 può andar bene? Dovrei fare anche degli stampi aperti di scudi (sempre goblin) ma per questi penso che possa andar bene qualunque cosa. Grazie mille a tutti :)
  13. ooook :) rinnovo i ringraziamenti ;)
  14. Grazie leobester ;) il link funziona perfettamente :) Ma il pdf che hai è quello tradotto?

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.