Jump to content

fdireda

Membri
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About fdireda

  • Rank
    Collezionista di goblin morti

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @Ronnie senti, a tempo perso ti andrebbe di postare qui alcune foto dei tuoi box? Giusto per vedere come vengono. Ma per fissare i lati e chiuderli come si fa? Non mi è ben chiaro. Si deve lasciare un pezzo in più bianco nella stampa da incollare? O con una linea di scotch all'interno (non credo)? Plese, dammi ragguagli perché sono abbastanza imbranato nei lavori manuali. P.S.: Se qualche amministratore come @The MasTer sta leggendo, quando riaprono le prenotazioni per avere la versione stampata di Epic Quest????? Si diceva a metà gennaio però non ho ancora trovato aggiornamenti, forse non ho cercato bene io? E' possibile anche conoscere orientativamente il costo compreso le spese di spedizione? Grazie mille.
  2. Bellissimo @DonTano. Se vuoi vendere solo l'Orda, sarò interessato. 😉
  3. Senti, approfitto che sei online e finisco di romperti le p.... ^_^ Tu quali box hai stampato? E che file hai usato? Perche nella Fucina ce n'è più di uno per ogni espansione, credo.
  4. @Wallag eroe! Perfetto, grazie mille. Quindi basta mandarli in stampa così come sono, non c'è bisogno di impostare misure? E il formato dei fogli? Immagino più grandi di A3? Quindi carta patinata 300gr. Poi c'è bisogno anche di plastificarli per non far grattare via il colore o non serve? Posso chiederti quanto hai speso per singola stampa-box se te lo ricordi?
  5. Ragazzi, so che è una discussione un po' datata ma se interessa ancora a qualcuno aggiungo questo link : https://www.wittystore.com/3d-modelling/3d-models-download/board-games?pages=1-1#p605
  6. Domanda. Ho letto tutto il thread, ma avendo già trovato le scansioni dei box nelle varie sezioni deduco che il lavoro di scansionamento è stato completato. La domanda è, i file di stampa sono già impostati su quelle dimensioni sapientemente elencate da @lestodante oppure bisogna impostarle al momento della stampa? Consigli su come fare? Voi siete andati in tipografia? Stampa a colori su cartoncino? Oppure su cartone lucido? O ancora stampa su fogli adesivi lucidi e poi incollate su cartoncino? Comunque complimenti, siete dei grandi. Seguo il sito dal lontano 2010 (all'epoca non c'era il forum -credo- e non bisognava registrarsi, peccato se no avrei uno storico invidiabile) complimenti davvero per il duro lavoro che fate sia di mettere a disposizione risorse ufficiali sia per la creazione di quelle apocrife che sono altrettanto godibili. Non vedo l ora di giocare l'Epic Quest. Tra l'altro ho visto una shitload di nuovi deck di carte nella sezione. Mamma mia, mi verrebbe voglia di provare tutto ma credo ci vorrebbero anni. ^^^ P.S.: Grazie ai vostri materiali e alle vostre espansioni già da anni ho aggiunto un sacco di cose divertenti al gioco (es. mazzi pozioni ed erbe, tesori e artefatti maledetti, etc) che hanno aggiunto tanta roba al gioco che effettivamente, dopo tanti anni, rischia di diventare monotono senza nuove quest e nuove risorse giocabili. Grazie grazie grazie. Ho la fortuna di avere una copia di HQ avuta da bambino con cui gioco da decenni e voi avete reso questo gioco praticamente immortale.. Prossimo level up: stamparmi, appunto, tutti i box per riordinare tutta la roba extra che ora è stipata in cartoni random che mi porto appresso al box originale.
  7. Ciao fdireda e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.