Jump to content

trinita76

Membri
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About trinita76

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. Grazie @Flash, e non è ancora completa, il post di @Presti70 sull'iniziativa mi ha fatto capire che manca quella parte e l'input di @Nano Idolone di usare le carte da gioco alla savage world mi sta stuzzicando anche per nuove idee su vantaggi e svantaggi relativi all'iniziativa. Mi piacerebbe che qualcuno un po' smaliziato provasse a giocare questo regolamento per capire se è valido oltre che lungo. 😄
  2. Benvenuta @Ele, vedrai che qui troverai notevoli spunti che riusciranno a farti appassionare a questo immortale gioco. 🙂
  3. benvenuto @slous90
  4. Ciao @Leghorn ben arrivato, ti auguro tanto divertimento.
  5. Ciao a tutti, come dicevo nel post di presentazione nel 2003-2004 giocavo con gli amici ad Heroquest con un regolamento fatto in casa che sto riutilizzando ora per giocare con i miei figli. In questi giorni di clausura mi è preso lo schiribizzo di revisionare ed integrare quel regolamento (e di riscriverlo per intero visto che avevo solo una copia cartacea...). Vorrei condividerlo con voi e sentire le vostre opinioni e critiche. Grazie. Heroquest - Reboot Trinita76.pdf
  6. Ben arrivato @Juza77!!!
  7. Ciao @Psycho933 benvenuto!!!
  8. Ciao @Fabio76 benvenuto, ti auguro parecchie ore di divertimento con famiglia ed amici.
  9. trinita76

    Salve

    Ciao @rashan benvenuto, evviva i figli che ci permettono di fare quello che ci piace. 😉
  10. Ciao a tutti, sono trinita76, posseggo heroquest da quasi 30 anni e ho avuto tre periodi di gioco: - anni 1991-1994: ci giocavo con mio fratello e a turno uno interpretava gli eroi e l'altro interpretava il master. Abbiamo giocato le imprese del set base, la rocca di kellar, il ritorno del signore degli stregoni e l'orda degli ogre, in più avevamo iniziato ad inventare avventure e a dipingere le miniature in modo molto basilare. Posseggo ancora le imprese da me inventate all'epoca scritte su un quaderno a mano. - anni 2003-2004: ho ripreso a giocare con degli amici dove facevo da master. Ricordo che gli eroi erano più di quattro e che giocavamo un regolamento fatto in casa in cui si potevano creare personaggi con razza e classe alla D&D e con delle abilità (negative o positive) che caratterizzavano molto i personaggi in gioco. Ci siamo divertiti parecchio. Conservo ancora il regolamento cartaceo, purtroppo non trovo più la copia elettronica. - 2020: è ora di iniziare a giocare con i miei figli di 6 e 8 anni con i quali abbiamo iniziato anche a dipingere le miniature. Spero di riuscire a trasmettergli lo spirito del gioco e farli appassionare. 🙂 Spero inoltre di riuscire a partecipare alla vita del forum e a contribuire in qualche modo laddove ce ne fosse bisogno.
  11. Ciao trinita76 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.