Jump to content

Fellmarg

Membri
  • Content Count

    1
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Fellmarg last won the day on January 5

Fellmarg had the most liked content!

About Fellmarg

  • Rank
    Collezionista di goblin morti

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Eh, si, ero e sono molto appassionato di questi giochi. 🙂 Quando ho visto lo spot in tv di Heroquest mi sono innamorato subito.
  2. Si, scusa, hai ragione è stato un lapsus, intendevo "Starquest". P.S.: Ovviamente ho anche Space Crusade. 🙂 Per non parlare dell'altro gioco "Legacy of Sorasil" che credo di aver finito solo un paio di volte...
  3. Grazie a tutti per il benvenuto! In effetti i Maghi di Morcar mi è dispiaciuto non trovarlo. Dopo la scatola base, ne ho anche due perché anche mio fratello l'ha presa 🙂 , ho recuperato facilmente la Rocca di Kellar in un negozio della mia città. Da "fuori", ho ordinato il "Ritorno" e "l'Orda", e avevo chiesto poi anche i "Maghi" sempre allo stesso negozio che era ben fornito (c'erano anche le prime scatole di Warhammer e Starquest, ecc.), ma era esaurito e poi non l'ho più trovato da nessuna parte... A proposito di "Starcraft" (errata corrige: Starquest...), oltre alle "solite" 2 scatole base (sempre grazie a mio fratello), sempre dallo stesso negozio presi l'espansione degli Eldar (2) e dei Dreadnought. Poi mi sono buttato su Warhammer e Warhammer Quest, ma questa è un'altra storia...
  4. Salve, ho comprato questo splendido gioco nel dicembre del 1990, poi ho preso anche le successive espansioni: La Rocca di Kellar, Il Ritorno del Signore degli Stregoni, L'Orda degli Ogre, avevo ordinato anche I Maghi di Morcar, ma all'epoca l'avevano finito nel negozio a cui mi ero rivolto, e quindi mi mancano solo le miniature, anche se ho recuperato il "cartaceo" e le varie "sagome". Seguivo da tempo questo forum e mi sono ingegnato ad "espandere" le regole prendendo spunto dal vostro lavoro e aggiungendo qualcosina di mio. Io sono del '70 e sono un appassionato del mondo fantasy, dei libri, dei giochi e di tutto quello connesso a questo mondo. Ora dò un'occhiata più approfondita a tutto il forum e rinnovo il saluto a tutti!
  5. Ciao Fellmarg e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.