Vai al contenuto

maluquinho82

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su maluquinho82

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. Stampare le Carte per Heroquest /1

    ciao ragazzi! ho dato forfait :/ mi sono incasinato tantissimo con la stampante e per ora ho accantonato il progetto carte :D grazie comunque per i vostri preziosi consigli
  2. Stampare le Carte per Heroquest /1

    grazie dei suggerimenti ragazzi! in effetti anche l'idea dello spray plastificante davvero mi sembra buona. ho letto tutto il link inviatomi e ora faccio un altro paio di ricerche! grazie davvero a tutti!
  3. Stampare le Carte per Heroquest /1

    sì alla fine ho visto anche le dimensioni rientrano benissimo perchè si parla di uno sforo di 3mm in lunghezza, assolutamente ininfluente :twisted: per di più ho provato a sentire qualche tipografia e non fanno per niente i lavori su una tiratura così bassa, quindi alla fine mi sa proprio che seguirò il consiglio delle bustine. delle carte vorrei fare una stampa fronte e retro, ovviamente ad alta qualità, quindi penso che mi rivolgerò a una copisteria dato che non possiedo stampante :P tu che l'hai già fatto, quale cartoncino hai usato? e soprattutto, come organizzi i file per la stampa fronte e retro? grazie mille per le info!! ciao ciao!
  4. Stampare le Carte per Heroquest /1

    ciao, grazie per la segnalazione! nella discussione alla quale sono stato inviato ho trovato questo link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400097048066#ht_1481wt_905 sono queste no? alla fine mi consigliate quindi di fare una buona stampa su cartoncino e metterle qui dentro?
  5. Stampare le Carte per Heroquest /1

    ciao grazie, sto leggendo! non so come siano le bustine ma faccio una ricerca su internet. per sicurezza passerò in una tipografia per vedere come sono i costi. grazie ancora :tongue3:
  6. ciao ragazzi! ho dato un'occhiata alla sezione risorse e mi sono letteralmente innamorato di diverse nuove carte che avete prodotto! complimenti alla fantasia!! ora mi sorge un interrogativo: come potrei fare per ottenere un mazzo di queste carte in maniera che siano uguali a quelle del gioco base? vale a dire, potrei stamparle e plastificarle, ma per ricercare lo stesso effetto delle carte base come potrei fare? mi dovrei affidare a una tipografia specializzata? grazie per le vostre risposte! un salutone a tutti!!!
  7. buonsalve!

    grazie ragazzi ;)
  8. Porte di ferro e legno

    ciao a tutti, vorrei chiedere un quesito per quanto riguarda le porte di ferro/legno. sono quelle che devono stare nel bordo del tabellone nelle avventure, dalle quali i personaggi escono o entrano per le imprese, e fin qui ci siamo. però come mai, montandole, risulta che da una parte siano di legno e dall'altra di ferro? :)
  9. buonsalve!

    ciao a tutti i fan di heroquest, sono nuovo qui e, come tutti voi, ho conosciuto e conosco questo mitico gioco che da piccolo mi ha fatto impazzire e che un mesetto fa ha di nuovo fatto capolino dal mio subconscio :) sono della sardegna ma scrivo da torino perchè lavoro qui. a presto ciaoooooooo!!
  10. Un masso cadente ostruisce il passaggio?

    grazie per le risposte ragazzi. e scusate se non ho postato nella sezione adatta
  11. Un masso cadente ostruisce il passaggio?

    buongiorno vorrei chiedere qualcosa non ho capito bene a proposito delle trappole: il masso cadente è effettivo al passaggio del giocatore su quella casella ma, dopodiche, diventa inoffensivo? una volta caduto il passaggio comunque resta libero o ostruito? grazie mille in anticipo per la vostra risposta :)
  12. Attivazione pozzo

    buongiorno vorrei chiedere qualcosa non ho capito bene a proposito delle trappole: il pozzo trabocchetto si aziona al passaggio del personaggio su quella casella (e da quel momento starà sempre sul tabellone), ma per cadere nel pozzo trabocchetto il personaggio deve terminare il suo movimento sulla casella del pozzo oppure anche solo transitandoci sopra? grazie mille in anticipo per la vostra risposta :)

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×