Vai al contenuto

Corvo

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Corvo

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

6

Reputazione Forum

  1. Corvo

    Buonasera signori

    Grazie! Si, è un buon modo per farli socializzare: soprattutto per insegnar loro a collaborare verso un obiettivo comune... invece di cercare di primeggiare l'uno sull'altro. 😅 (Si, ho cambiato il metodo di scoperta dei tesori, altrimenti finivano per scannarsi a vicenda 🙈).
  2. Corvo

    Buonasera signori

    Buonasera a tutti, mi presento: sono Corvo, vecchio giocatore di ruolo ed occasionalmente di boardgame (manca il tempo, non la volontà). Stranamente, non ebbi modo di giocare con HQ quando comparve in Italia, anche se lo conoscevo di fama. Ora però sono padre, e con questa scusa mi sono fatto prestare da un amico questo vecchio gioiello. Ho comprato qualche dado in più, ho recuperato le vecchie miniature GW dalla soffitta, e così da un anno mio figlio e due suoi amici (età 8 anni) si avventurano nei dungeon del Vecchio Mondo sterminando orchi e fimir.
  3. Ciao Corvo e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use