Jump to content

agatino

Membri
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Everything posted by agatino

  1. Ragazzi a breve una sorpresa...
  2. Rieccomi... Non mi fermo raga... Le porte chiuse!
  3. Ciao ragazzi... Scusate la lunga assenza ma avevo bisogno di una pausa... Ma eccomi qui con la mia orda di orchi appena finita... E domani si inizia col progetto porte... Finalmente il materiale mi è arrivato e quindi posso iniziare... Una buona serata a tutti...
  4. Vediamo che ne esce fuori.
  5. Tassello tavolo torture... Livello 2. 😎
  6. Aggiornamento... Nuovo tassello entrata...
  7. Buona sera ragazzi... In questi giorni ho pensato ad un sistema molto simile a quello che sto creando ma forse mi darà un po' più di soddisfazioni... E molto più semplice per creare quest... E con questo sistema nn sono obbligato ad adattare tutto al tabellone... Mancano ancora muri e porte ma il sistema si riesce a capire... Cosa ne pensate? Come vedete le combinazioni sono infinite...
  8. Questo è il nuovo sistema delle mura... Come vedete un lato il pavimento e più stretto e quello sarà il lato delle stanze... Mentre il lato dei corridoi il pavimento è più largo... Questo perché nei corridoi dovrò avere più spazio per eventuali trappole, statue, ecc... Mentre questo è il tassello scrivania... Che ne dite?
  9. Ciao ragazzi... come va... con questo Coronavirus siamo costretti a restare a casa... io la prendo nel lato positivo... cioè le mura che avevo fatto esteticamente non mi piacevano la disposizione non andava bene e quindi ho deciso di fare un nuovo sistema e di essere più preciso e minuzioso possibile... stasera alcune saranno già pronte così mi saprete dire... e aspettando questo benedetto pacco (sperando che consegnino domani) farò solo le mura senza porte... perché se riesco voglio riprovare con i cardini così evito di fare mura con porte aperte e porte chiuse... ma la cosa più importante oggi e uscire da questa situazione più forti di prima... forza Italia!!!!!!!
  10. Uomini di Gondor.
  11. Buona sera a tutti.. Aspettando nuovi accessori beccatevi la scrivania...
  12. No... Tagliavo il foglio di Lamiera che inserisco nelle mura e mi è scivolata la forbice facendomi tagliare 2 dita... Ma stasera mi rimetto a lavoro.
  13. Mi sa che x stasera ho finito di lavorare alla terza stanza. 😭
  14. Ecco la seconda stanza e il tassello delle scale iniziali. 😉
  15. Ecco la prima stanza e il tassello del tavolo delle torture. 😉
  16. Buon giorno... Ho dimenticato di spiegarvi come ho realizzato queste stanze... Ovviamente sono in polistirene e scolpite a matita... all'interno della stanza dopo averla separata quasi a metà (x l'esattezza la stanza e 5mm e l'ho divisa in 4mm e 1mm) ho inserito all'interno la lastra in Lamiera, così facendo tutto il mobilio e tasselli vari con le proprie calamite si attaccano e non si muovono più proprio come ho fatto con le mura... Facendo così risparmio un sacco di calamite (ne metto solo 4 x stanza sulla base per farla attaccare al tabellone) e con la lastra posso attaccare tutto dove voglio e non essere obbligato a mettere i mobili ecc... Per forza al centro di una casella... Ieri sera ho già dato una mano di nero come base,stasera spero di completare e mandare le foto... Oltre a queste 2 stanze sto creando anche il tassello delle scale dove partono le missioni... E il tassello del tavolo delle torture... A stasera...
  17. Iniziamo con le prime 2 stanze... Vi piacciono?
  18. Inizia a prendere forma... Non ci credo
  19. Le porte saranno così...
  20. Purtroppo ho provato a fare le porte coi cardini... Ma vengono troppo brutte... E quindi ho rinunciato... Quindi farò le porte col sistema del gioco originale... Porte chiuse e porte aperte... Mi spiace... C'ho provato.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.