Jump to content

agatino

Membri
  • Content Count

    74
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

agatino last won the day on November 18

agatino had the most liked content!

About agatino

  • Rank
    Spadaccino dilettante
  • Birthday 12/15/1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Piano piano prende forma... Questo e i 1/4 in basso a sinistra del tabellone... Che ne dite?
  2. Ciao ragazzi, si inizia, ecco le mura che sto costruendo per il mio Heroquest... Sono molto semplici ma carini... Mura più angoli.
  3. Intanto ecco le mie ultime miniature dipinte.
  4. Ciao ragazzi vi allego un altro tipo di muro non magnetico... molto più semplice da realizzare...
  5. Tagliare muro 6x6x3, fare i contorni partendo 1cm di altezza dalla base del muro. Dopo aver fatto gli intagli battere e fare un millimetro di profondità proprio come i corridoi. Inserire la lamiera e dopo di che incollare la stampa... Per ultimo inserire le calamite alla base del muro.
  6. Una mano di vernice protettiva e il primo pezzo e completo.
  7. Buona sera... Ecco i prossimi passaggi: fare piccoli intagli su tutti i bordi dei corridoi. schiacciare delicatamente fino a formare un millimetro di scanalatura. tagliare strisce di lamerino e inserirle nelle scanalature. pitturare il fondo di nero e attendere che asciughi per bene. stampare le caselle dei corridoi e incollarle. Ps tutti questi passaggi sono per chi come me lo vuole tutto magnetico. Altrimenti una volta incollati i corridoi basta pitturare e incollare le stampe.
  8. Prendere una lavagna (tavola) e posizionarla sul banco... Tagliare le strisce 3cm larghe per 1cm di altezza, e tagliarle su misura... Dopo di che posizionarlele per controllare se tutto combacia, dopo di che incollarle con la vinavil e lasciarle asciugare per 24ore... A domani...
  9. Bene... Ieri sera ho fatto delle prove e mi sono riuscite... Cominciamo col dire che servono 4 lavagnette magnetiche da 39x54... Il progetto sussiste nel dividere il tabbellone in 4 parti cosi da riposarlo comodamente... Le lavagnette per chi vorrebbe farlo come me tutto magnetico, altrimenti 4 tavolette normali.. Allego gia la foto del progetto per come verra suddiviso... Le caselle saranno 3x3...
  10. Ciao ragazzi... Sono stato assente in questi mesi... Sia per lavoro che per mancanza di tempo... Ma con la nuova uscita di Heroquest mi è venuta una voglia di ricreare il tabellone in 3d che ho studiato e ristudiato un nuovo progetto in questi giorni che iniziero da stasera... Manderò foto per ogni singolo step così che se qualcuno volesse costruirselo sia il più semplice possibile... A stasera...
  11. Buongiorno ragazzi... Purtroppo il nuovo progetto per i tiles nn è andato a buon fine... Troppi lati negativi... 1) troppo dispendioso... 2) ci vuole attrezzature x bucare, tagliare, ecc... 3) non appena devo fare qualcosa di nuovo tipo scale, fontane, ecc... Devo ritornare al polistirene e non ha senso metà resina e metà polistirene... Quindi ritorno alla vecchia maniera... Man mano la mia campagna va avanti farò delle foto... A presto.
  12. Ciao raga... Nuovo progetto... Le nuove tiles per creare le mie nuove avventure...

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.