Jump to content

Hillidan

Membri
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Hillidan last won the day on March 6 2013

Hillidan had the most liked content!

About Hillidan

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. se controlli bene c'è scritto che si può usare solo nelle stanze e non in un corridoio..
  2. in confronto al mio il tuo è un soldato di leva.. ahah
  3. nuovi personaggi Draconiano e Mago Dracolico
  4. un raggio d'azione non serve metterlo perché comunque si muove furtivamente per poi rivelarsi solo dopo aver attaccato, se ad esempio l'assassino sta nell'angolo alto sinistro della stanza centrale e il nemico nell'angolo basso destro, 6 passi non basterebbero... tirando il dado e se fai 1 o 2 vieni scoperto e resti fermo perdendo poi il turno 3 o 4 prendi l'assassino e lo posizioni direttamente adiacente al nemico ma lo attacchi normalmente 5 o 6 esegui l'attacco alle spalle e lo posizioni dietro il nemico, senza dover lanciare i dadi rossi perché nel momento in cui lanci i dadi rossi per muoverti, perdi l'occultamento. più facile di così si muore :-) ok ora deve essere chiarissimo l'ho modificato ancora..
  5. hai ragione su una cosa, il master non posizionerà mai la miniatura di spalle all'assassino. si può tener buono il movimento con 1d6 e, anche il fatto di venire scoperto qualora non raggiunge il punteggio necessario. dichiarare la vittima è ovvio che si dichiara. mentre per i punti vita del nemico non è importante quanti ne ha, anche se avesse mille punti se gli recidi la gola non cambia nulla il risultato è sempre quello. è come il mortal nei giochi di ruolo dal vivo.. aggiorno subito la scheda.. grazie del consiglio assassino modificato, vedi se così è meglio.
  6. Nuovo Assassino modifica effettuata.
  7. Nuovo aggiornamento della scheda pirata... in alta risoluzione. come da schede originali heroquest... Download | http://www.heroquestcloud.info/FileArchive/PersonaggioPirata.zip
  8. per essere una donna corpo 8 è esagerato. attacco 3 dadi anche.. non può essere ne anche lontanamente come il barbaro maschio..
  9. nuovo aggiornamento della scheda pirata... in alta risoluzione. come da schede originali heroquest... immagine davanti: http://imageshack.us/f/607/pirataa.jpg/ immagine dietro: http://imageshack.us/f/204/piratarear.jpg/
  10. fico! io farei pure una, quando la compagnia dell'anello parte.. e arrivano li dentro la montagna dei nani ndove sono tutti morti, una cosi, il demone infuovato potrebbe essere il gargoyle.. del tipo che dentro lì in quella cittadellà devono trovare un anello robba del genere oh altre cose... poi piena zeppa di goblin. si! na cosa del genere...
  11. Hillidan

    Romics 2010

    na volta era gratis per i cosplay.. io lo facevo.. mo se paga, bah. cmq, expocarton era mille volte piu bello non mi piace per niente romics è diventata una cosa troppo commericale... non l'attmosfera di un tempo.. poi e un buco del cavolo con pochi stand, io rivoglio il vecchio expo.. di tanti anni fà... sigh!!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.