Vai al contenuto

Helan

Membri
  • Numero contenuti

    261
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Helan last won the day on Agosto 4 2015

Helan had the most liked content!

Su Helan

  • Rank
    Cacciatore di goblin ciechi
  • Compleanno 24/12/1987
  1. @Orco Bruno facile dirlo ora che il progetto di HQ25 è fallito.
  2. Goodbye for now a questo piccolo sogno...
  3. Avete vinto se per voi va bene così lasciamolo pure. Per me è OT a partire dal titolo ma vabbè, era solo una proposta! riporto il titolo della sezione per completezza: "Area di discussione sull'imminente pubblicazione Heroquest 25th, la ristampa di Heroquest!"
  4. Ma sai quanto gliene frega a quel tizio di ciò che diciamo noi in un forum italiano ? Dobbiamo essere realisti. Seguendo il tuo ragionamento questo thread sarebbe una specie di "Associazione dei Truffati da Dioniso". Come quelle associazioni che nascono per mantenere la memoria di un fatto tragico. Non voglio essere polemico, però per fare una cosa sensata (e che serva d'esempio agli altri) quantomeno il titolo del Thread andrebbe cambiato, come il nome della sezione, perché non è più attuale. Leggendolo uno pensa che sia una cosa che sta funzionando. Che il gioco possa veramente arrivare. Qualcuno secondo me proprio per questo avrà già pagato soldi nuovi nel sito, poiché è ancora possibile fare pagamenti. Sarebbe molto bello modificarlo veramente in "Il Fallimento del progetto HQ25. Promesse non mantenute da Gamezone". Questo sì che salterebbe all'occhio anche al primo sguardo nel sito. Come sarebbe sensato fare una cronistoria degli eventi, che già si trova su altre piattaforme ma che verrebbe arricchita dalla testimonianza di chi, nel Forum, ci ha avuto a che fare anche di persona.
  5. Ormai l'utilità di questo thread è altamente discutibile. Perché non lo cancelliamo e basta ? Anzi, perché non cancelliamo l'intera sezione dedicata a questo vergognoso capitolo della scena videoludica europea ? Guardiamoci, gente ! Sembriamo dei membri della Alcolisti Anonimi. "Salve, sono Helan ed anche io ho pledgiato per HQ25". In secondo luogo, dopo tutti questi anni e con le ultime info che ci arrivano dalla Spagna, se dovesse arrivarci qualcosa sarebbe, come dice un mio amico: "un freddo giorno all'inferno". Non serve più a niente parlarne. Capitolo chiuso! Dioniso sta svendendo i materiali fatti a gente random che passa da lui, lo hanno detto nella pagina FB spagnola che seguiamo tutti. Semmai dovesse arrivare qualcosa (non arriverà nulla guardiamo in faccia la realtà) faremo un nuovo thread dicendo quanto siamo stati grossi e fichi a sperarci fino all'ultimo. Però, per adesso, facciamo solo la figura dei fessi, scusate !!!! Solo a vedere, ogni volta che entro in questa pagina, il sondaggio di @The MasTer "quanto hai investito in HQ25" mi sale una tristezza che voi non potete capire !!! Parliamone, ragazzi, veramente. Per me chiudere tutto ha molto più senso. Tanto abbiamo già l'originale HQ, chi se ne frega di questa zozzeria!
  6. Cosa dice ? non mi fa usare google translate.
  7. Coordinamento backers italiani

    A che punto sono i lavori dell'avvocato sulla causa ? a seguito della diffida è stato notificato l'atto di citazione ? Lo chiedo per semplice curiosità
  8. Ey ragazzi ! su Boardgamegeek hanno visto questa immagine !!!!
  9. Scusate il doppio post. L'utente Juajo Lopez sul gruppo FB "Apoyo Heroquest" ha scritto: -----------------------------> I want to believe Les he pedido que si no van a tener el juego en breve me acerco y recojo lo que haya. Esta es la respuesta de GZ: "El juego saldrá no te quepa duda, seguimos trabajando para ello. Sabemos que es mucho pedir pero apreciaríamos un poco más de paciencia. Mis compañeros de actualizaciones darán la fecha de envío en cuanto esté preparado." Aunque peque de ingenuo, esta era la finalidad del foro...sigue habiendo luz al final del pasillo (al menos para mí). -----------------------------> Voglio crederci. Ho chiesto loro che se non avranno il gioco a breve mi avvicino e raccolgo quello che c'è. Questa è la risposta di GZ: "Il gioco uscirà senza dubbio, continuiamo a lavorare per farlo. Sappiamo che è molto chiedere, ma apprezzeremmo un po ' più di pazienza. I miei compagni di aggiornamento daranno la data di spedizione non appena sarà pronto." Anche se ingenuo, questo era lo scopo del forum... C'è ancora luce alla fine del corridoio (almeno per me). Dai ragazzi, un pò di pazienza !
  10. Sono semplici rischi di investimento. Non piangiamoci troppo addosso. C'è gente che per fare acquisti alla "come viene" (come abbiamo fatto noi) si è rovinata la vita. Io (e mi auguro anche voi) posso permettermi di buttare 130 € del passato considerando che ora, rispetto al 2014, non valgono poi molto. Guardiamo avanti. Se deve arrivare, arriva. Altrimenti abbiamo il caro vecchio HQ che, nonostante il passare degli anni, è meglio di tutte le fosche (e losche) imitazioni ! Il mio problema più grande, ed ora vado serenamente OT, è che ai miei amici non piace HQ quanto piace a me. E' molto difficile convincerli a giocare. Ma quando accade mi diverto molto!
  11. Sei Off-Topic secondo me, scrivigli in privato.
  12. Come inserire una immagine in un post

    Grazie @@The MasTer =) tempestivo come sempre! Ho provato e funziona, ma per aumentarne le dimensioni? Mi sembra piccolissima.
  13. La domanda più scema del mondo, ma non ci riesco! Ho provato con il pulsantino "immagine", ma quando lo premo e metto l'URL del sito di uploading in cui l'ho caricata (IMGUR), non me la fa apparire aiuto!!!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×