Vai al contenuto

Helan

Membri
  • Numero contenuti

    254
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Helan last won the day on Agosto 4 2015

Helan had the most liked content!

Su Helan

  • Rank
    Cacciatore di goblin ciechi
  • Compleanno 24/12/1987
  1. Ey ragazzi ! su Boardgamegeek hanno visto questa immagine !!!!
  2. sono d'accordo su ogni cosa!
  3. Scusate il doppio post. L'utente Juajo Lopez sul gruppo FB "Apoyo Heroquest" ha scritto: -----------------------------> I want to believe Les he pedido que si no van a tener el juego en breve me acerco y recojo lo que haya. Esta es la respuesta de GZ: "El juego saldrá no te quepa duda, seguimos trabajando para ello. Sabemos que es mucho pedir pero apreciaríamos un poco más de paciencia. Mis compañeros de actualizaciones darán la fecha de envío en cuanto esté preparado." Aunque peque de ingenuo, esta era la finalidad del foro...sigue habiendo luz al final del pasillo (al menos para mí). -----------------------------> Voglio crederci. Ho chiesto loro che se non avranno il gioco a breve mi avvicino e raccolgo quello che c'è. Questa è la risposta di GZ: "Il gioco uscirà senza dubbio, continuiamo a lavorare per farlo. Sappiamo che è molto chiedere, ma apprezzeremmo un po ' più di pazienza. I miei compagni di aggiornamento daranno la data di spedizione non appena sarà pronto." Anche se ingenuo, questo era lo scopo del forum... C'è ancora luce alla fine del corridoio (almeno per me). Dai ragazzi, un pò di pazienza !
  4. Sono semplici rischi di investimento. Non piangiamoci troppo addosso. C'è gente che per fare acquisti alla "come viene" (come abbiamo fatto noi) si è rovinata la vita. Io (e mi auguro anche voi) posso permettermi di buttare 130 € del passato considerando che ora, rispetto al 2014, non valgono poi molto. Guardiamo avanti. Se deve arrivare, arriva. Altrimenti abbiamo il caro vecchio HQ che, nonostante il passare degli anni, è meglio di tutte le fosche (e losche) imitazioni ! Il mio problema più grande, ed ora vado serenamente OT, è che ai miei amici non piace HQ quanto piace a me. E' molto difficile convincerli a giocare. Ma quando accade mi diverto molto!
  5. bellissimo! chiedo li se qualcuno vuole giocare! è molto meglio di vassal, per me potete chiudere il thread ahah
  6. ragazzi qualcuno organizza giocate ad heroquest con tabletop simulator ? se si lo compro subito e giochiamo! fatemi sapere !
  7. Ma si può giocare anche ad Heroquest tramite tabletop simulator?
  8. Salve amici! qualcuno di voi ancora organizza partite ad Heroquest con Vassal? Mi piacerebbe unirmi ad una compagnia e partire all'avventura!!!! PS per i moderatori: ho aperto lo stesso post per sbaglio nella sezione di Vassal, ma poi mi sono reso conto che era solo "per archivio". Ho provato a cancellarlo ma non trovo il tasto, potreste cancellarlo voi per me? Scusate ma non riesco proprio ad eliminarlo ma solo a modificarlo.
  9. Sei Off-Topic secondo me, scrivigli in privato.
  10. Il Tesoro di Reinir

    Nome file: Il Tesoro di Reinir Autore del file: Helan File inserito: 25 ago 2017 Categoria del file: Quest e questpacks Questa è una piccola quest che ho creato e giocato con il mio gruppo. L'ho creata utilizzando Heroscribe ed un dungeon modulare 3D che ho acquistato recentemente Una particolarità della quest è che è possibile, se si entra in determinate stanze, entrare in contatto con personaggi non giocanti che potrebbero aiutare i giocatori. Per giocare è necessario il seguente materiale: Heroquest Set base Qualche miniatura per rappresentare due personaggi non giocanti ed un Ogre all'ultimo livello. Dungeon modulare, in 3D o 2D. L'importante è che sia versatile perché non ho seguito il tabellone nella costruzione dei dungeon. Dall'introduzione: Il vostro gruppo di avventurieri, ormai stanco per il lungo viaggio, decide di trovare ristoro in una piccola locanda presso un villaggio remoto. L’atmosfera è fredda e triste nel piccolo ostello, e quando uno di voi chiede all’oste spiegazioni questi risponde disilluso: “Abbiamo ormai perso tutto. Dopo la morte del Conte Reinir e la perdita del suo tesoro il popolo soffre. Quel pazzo ha deciso di farsi seppellire con tutte le sue ricchezze per non condividerle con la sua gente, vi rendete conto?” Incuriositi dal racconto dell’oste, decidete di indagare meglio. Dopo un rapido giro di domande fra i poveri avventori della locanda, vi viene spiegato che -con tutta probabilità- l’unico posto in cui l’avido Reinir ha potuto conservare il suo tesoro deve essere la Grotta dei Lunghi Sospiri. Questa Grotta era un tempo abitata dalle belle fate Gherinvir, poi sedotte e plagiate dal perfido Reinir, che ne ha venduto le ali dorate ai mercanti del Sud. Ora l’enorme Grotta appare spettrale e terrificante agli occhi dei viandanti, che evitano accuratamente di passare vicino all’imboccatura. Ormai decisi a scoprire il mistero di Reinir (e del suo tesoro!) e dopo esservi riposati, annunciate ai paesani che vi sareste messi in cerca del tesoro di Reinir e che, se foste riusciti nell’impresa, avreste ceduto una parte del bottino ai poveri paesani per lenire le loro sofferenze. All’avventura! Clicca qui per scaricare il file
  11. Version

    36 downloads

    Questa è una piccola quest che ho creato e giocato con il mio gruppo. L'ho creata utilizzando Heroscribe ed un dungeon modulare 3D che ho acquistato recentemente Una particolarità della quest è che è possibile, se si entra in determinate stanze, entrare in contatto con personaggi non giocanti che potrebbero aiutare i giocatori. Per giocare è necessario il seguente materiale: Heroquest Set base Qualche miniatura per rappresentare due personaggi non giocanti ed un Ogre all'ultimo livello. Dungeon modulare, in 3D o 2D. L'importante è che sia versatile perché non ho seguito il tabellone nella costruzione dei dungeon. Dall'introduzione: Il vostro gruppo di avventurieri, ormai stanco per il lungo viaggio, decide di trovare ristoro in una piccola locanda presso un villaggio remoto. L’atmosfera è fredda e triste nel piccolo ostello, e quando uno di voi chiede all’oste spiegazioni questi risponde disilluso: “Abbiamo ormai perso tutto. Dopo la morte del Conte Reinir e la perdita del suo tesoro il popolo soffre. Quel pazzo ha deciso di farsi seppellire con tutte le sue ricchezze per non condividerle con la sua gente, vi rendete conto?” Incuriositi dal racconto dell’oste, decidete di indagare meglio. Dopo un rapido giro di domande fra i poveri avventori della locanda, vi viene spiegato che -con tutta probabilità- l’unico posto in cui l’avido Reinir ha potuto conservare il suo tesoro deve essere la Grotta dei Lunghi Sospiri. Questa Grotta era un tempo abitata dalle belle fate Gherinvir, poi sedotte e plagiate dal perfido Reinir, che ne ha venduto le ali dorate ai mercanti del Sud. Ora l’enorme Grotta appare spettrale e terrificante agli occhi dei viandanti, che evitano accuratamente di passare vicino all’imboccatura. Ormai decisi a scoprire il mistero di Reinir (e del suo tesoro!) e dopo esservi riposati, annunciate ai paesani che vi sareste messi in cerca del tesoro di Reinir e che, se foste riusciti nell’impresa, avreste ceduto una parte del bottino ai poveri paesani per lenire le loro sofferenze. All’avventura!
  12. Come inserire una immagine in un post

    Grazie @@The MasTer =) tempestivo come sempre! Ho provato e funziona, ma per aumentarne le dimensioni? Mi sembra piccolissima.
  13. La domanda più scema del mondo, ma non ci riesco! Ho provato con il pulsantino "immagine", ma quando lo premo e metto l'URL del sito di uploading in cui l'ho caricata (IMGUR), non me la fa apparire aiuto!!!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×