Jump to content

giulyghk

Membri
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About giulyghk

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. Io vengo dall'esperienza degli omini di Subbuteo. Uso sempre lo Chante Clair e gli acrilici (o comunque il colore dato in fabbrica o a mano alle miniature) si staccano dopo circa 4 ore di "immersione". Per togliere il colore uso un vecchio spazzolino e per togliere bene il tutto uso anche uno stuzzicadenti o un ago.
  2. Grazie a tutti ;) Appena iscritto ho fatto subito il download delle discussioni che mi avete suggerito e me le sono lette approfonditamente in modo da non riprirle!!! :) :D :D Ora ho proprio voglia di trovare il tempo per giocare una partita!!!!!!!! il nickname è il mio storico: lo uso ovunque e mi sono affezionato. Qualcuno lo legge "giulik", in realtà la mia intenzione è che si legga: "giuly gi acca kappa"... sono un po' pazzerello... !!! :D :D :D
  3. Un saluto a tutti! Mi chiamo Giuliano, ho 35 anni e scrivo dalla provincia di Brescia (Manerbio). Sono un grande appassionato di giochi da tavolo e attualmente sono impegnatissimo col calcio da tavolo/subbuteo. Da tempo mi piaceva Heroquest, ma non avevo mai avuto la "spinta" giusta per acquistarlo. Volendo utilizzarlo con i mei 3 nipoti, anch'essi giocatori di giochi da tavolo, negli ultimi giorni ne ho acquistata una versione inglese ed ho cominciato a guardarmi in giro su internet per trovare info e/o novità. Ho trovato così il sito e questo forum in vengo per cercare informazioni. In questo momento sto cercando di informarmi al meglio per quanto riguarda le regole (in particolare quelle relative all'utilizzo trappole e alla ricerca), poi passerò verso le strategie. Vi chiedo scusa in anticipo se farò qualche domanda magari banale, anche se ho visto che ci sono già parecchie discussioni riguardanti questi argomenti. Buone Quest a tutti!!! :) Giuly

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.