Vai al contenuto

enfenix

Membri
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Risposte pubblicato da enfenix

  1. Il 22/12/2022 at 10:12, giovi ha scritto:

    Molto belle...a me interesserebbero i chierici.

    Come posso contattarti?

    Ciao! Scusa non sono spesso qui onine.

    Di cosa hai bisogno esattamente?

    I files possono essere ottenuti ancora tramite Patreon (sebbene sia il release di novembre)

    Puoi acquistare le miniature stampate tramite minis_3d (anche se non le ho ancora viste nel suo negozio)
    o da heroquest_3d_print qui sono sicuro che li sta già producendo (ho visto le foto su Insta)

  2. (Sospetto che il mio post originale si sia perso durante il trasloco...)

    Ho smantellato la "companion app" (Unity Engine). C'è un interesse generale per il materiale grafico (o audio) risultante o esiste già una fonte simile qui?

    I have dismantled the "companion app" (Unity Engine). Is there a general interest in the resulting graphic (or audio) material or is there already a similar source here?

    (Tokens, Board Tiles, Fonts, Cards, Attac sounds, Artworks...)

    1457698264_Story-Panel-ChestwithCoinsKopie.png.979121656b17db8d72c1f98e256d010b.png

     

    Dwarf-Female-Token Kopie.png

    Arfiact Card-Wand of Magic.png

    Block-Square-Single.png

  3. Hello everybody! Actually, I have been registered since September 19 and have failed to introduce myself properly. I am actually working in the print ans network sector, but since September I have been trying to design HeroQuest miniatures on Thingiverse. I have been living in Germany for a long time but my first unforgettable encounter with HeroQuest was in Italy as a child. I hope I can return something after using the resources available so far. See you soon. You are welcome to address me in German, Italian or English... we can also do everything else with Google, hands and feet... 🤪

  4. Ricambio il complimento @Filo. Vedo il tutto come una sana competizione. Ho anche messo in pausa alcune idee perché altre pubblicazioni mi hanno preceduto. Il che non vuol dire che ho respinto le idee.

    Dai rendering si vede che le miniature sono bene realizzate. Infine lavoriamo tutti con gli stessi files di base. Si potrebbe dire che siamo intercambiabili (senza voler offenderti). La pausa operata da Corona ha incoraggiato alcuni a dedicarsi a questo hobby "virtuale".

    Potrei pubblicare le tue miniature e probabilmente le persone non noterebbero subito alcuna differenza. Forse qualcuno potrebbe persino pensare che sono migliorato. 😂
    Il miglior esempio di questo sono le miniature di m00se - se capisci cosa intendo. Non è un'accusa, rispetto le opere di m00se, ma è ovvio da dove provengono alcune idee. Quello che intendo con questo (e questa è solo un'osservazione personale), è che se i tuoi files fossero disponibili (anche a pagamento), gli altri non si preoccuperebbero di imitarli. Io so che m00se ha una propria stampante e sicuramente non vorrà stare soggetto alla stampante di qualcun altro. Tuttavia, penso che sia positivo che condivivi le tue idee (e le tue stampe) con gli altri. Grazie.

    Se dovessi creare da zero le miniature come Fabio, probabilmente non le renderei nemmeno io liberamente disponibili.

    Trovo buoni molti dei tuoi approcci. Li terrò a mente per idee future.

    PS: Per inciso, fino ad oggi non ho guadagnato alcun centesimo per aver inviato (a mio rischio) i campioni di Battle Master e i quattro Maghi in Svezia per la scansione. Ad un esame più attento, Carlbark ed io siamo rimasti anche sulle spese di spedizione, mentre altri vendono felicemente le miniature. Non sto dicendo questo per piagnucolare, ma per rendere comprensibile che volevamo dare qualcosa in ritorno alla meravigliosa comunità di HeroQuest.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use