Vai al contenuto

Il Tiranno

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Il Tiranno ha vinto l'ultima volta il giorno 25 Agosto 2019

Il Tiranno ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Il Tiranno

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

12

Reputazione Forum

  1. Il Tiranno

    Il risveglio di Thor!

    Una presentazione spettacolare @Thor, benvenuto anche da parte mia. Ma alla fine ci hai giocato ad Advanced Heroquest? Lo possiedo anche io ma non ho mai avuto occasione di provarlo, l'ho preso per collezionismo ma soprattutto per dipingerne i modelli.
  2. Il Tiranno

    Saluti

    Benvenuto @braigher da parte del Tiranno. Da quanto mi pare di aver letto devi caricarli nella sezione nota come Fucina, ma non so se puoi farlo da solo o tramite un moderatore. Credo che comunque a breve qualcuno ti risponderà, tranquillo.
  3. Il Tiranno

    Ciao a tutti

    Benvenuto da parte mia @Sbrunus. Parte della magia di HeroQuest è proprio quella di farci sentire sempre giovani come quando l'abbiamo scoperto la prima volta! Buone partite.
  4. Ne ho parlato stasera ed è d'accordo. Ha fatto parte di questo forum col nome di @Maestro Ludico.
  5. Ringrazio anche te @Flash per l'accoglienza. Chiederò al mio partner di progetto se posso mostrare qualcosa sul dungeon che stiamo facendo, sinteticamente dirò che si tratta di una specie di "open world" ad esplorazione libera (ma suddiviso in aree) che permetterà ad un gruppo di eroi di avere un obiettivo principale raggiungibile attraverso varie strade, ma contemporaneamente di esplorare a piacimento sezioni e livelli molto diversi tra loro. Ogni area avrà mostri personalizzati e magari qualche regola speciale, oltre che a trappole studiate apposta per il progetto. Stiamo componendo diversi mazzi aggiuntivi (uno per malattie e follie, uno per prove di abilità coi dadi e diversi oggetti magici e non) da utilizzare all'interno di questo progetto. Siamo solo in due quindi è un lavoro davvero lungo, ma ci teniamo a fare tutto per bene. Cercherò di fornire qualche "assaggio" nei prossimi giorni appena parlato col collega.
  6. Grazie mille @Ronnie, non dimenticherò che sei stato il primo a porgermi omaggio. Stiamo lavorando duramente per questo progetto, cercherò di postare qualche informazione in più nei prossimi giorni.
  7. Anche io ho speso denaro per questo progetto e mi spiace molto per la piega che hanno preso le cose. Tempo fa avevo avuto informazioni tramite terzi sull'andamento dei lavori del gruppo di traduzione, che a quanto mi dicono si è sempre comportato con correttezza e professionalità. Purtroppo, non sono stati ripagati con altrettanta trasparenza. Non essendovi novità, stavo comunque pensando di imporre la mia tirannica volontà al vile spagnolo presentandomi a Siviglia per ottenere informazioni o almeno parte del maltolto. Ma ho saputo che anche altri hanno effettuato quest'azione e, nonostante non disponessero della mia ferrea volontà, sono stati comunque respinti con un pugno di mosche ed alcuni pezzi di resina. Un risultato assolutamente insoddisfacente. Davvero un peccato per questa occasione sfumata.
  8. Ciao a tutti, sono il Tiranno, ho 40 anni e vivo a Modena. Ho un retroterra come giocatore di ruolo (D&D, Vampiri, Cyberpunk e qualche narrativo), amo molto il fantasy ed ho riscoperto Heroquest qualche anno fa grazie ad un amico. Mi piace molto questo gioco e l'ho espanso con svariato materiale personalizzato, ho creato un regolamento per giocarlo in maniera più approfondita e sto ancora componendo vari mazzi di oggetti e nuove carte per espandere il gioco. Negli ultimi mesi sto scrivendo in collaborazione con il suddetto amico un enorme dungeon composto da circa 300 livelli e che dovrebbe essere una sorta di mondo da esplorare e scoprire pezzo per pezzo (sempre per Heroquest). Puntiamo a finire questo lavoro entro 8-9 mesi, siamo circa a metà. Mi diletto anche a dipingere miniature (diciamo che ho un livello medio) e dato che ho visto che diversi utenti postano i loro lavori credo che inizierò a farlo anche io. Ultimamente mi sono anche messo a creare tiles 3D personalizzate per i miei dungeon, appena otterrò qualche buon risultato posterò qualche foto anche di queste. Spero che mi troverò bene, intanto grazie per aver accettato l'iscrizione. Un tirannico saluto.
  9. Ciao Il Tiranno e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use