Jump to content

Leseron

Membri
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Leseron last won the day on July 18

Leseron had the most liked content!

About Leseron

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Birthday 07/07/1988

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Leseron

    Grazie

    Benvenuto @Ouija L.
  2. FATE LARGO! Prima di muovere, Un Eroe o un Mostro possono tentare di spingere un modello avversario al fine di aprirsi un varco per attaccare un particolare bersaglio o semplicemente per riposizionarsi. I modelli ingaggiati effettuano una prova contrapposta, tirando un numero di D6 pari al proprio numero di PC. Il modello che ottiene il risultato più alto vince lo scontro; il modello sconfitto deve a questo punto arretrare di una casella per consentire all'Eroe o al Mostro di passare. Se un elemento scenico impedisce il movimento del modello sconfitto, la prova è fallita automaticamente.
  3. Ottimo spunto @lestodante! Vorrei prima testarla nella forma "peggiore possibile", ma credo che la tua proposta sia un'ottima idea di back nel caso in cui risultasse troppo penalizzante per i caster. ^^
  4. CANALIZZAZIONE Eroi e Mostri capaci di padroneggiare la magia possono evocare i Venti del Caos al fine di recuperare i propri incantesimi. Alla fine del turno, l'Eroe o il Mostro possono scegliere di tirare un numero di Dadi Combattimento pari ai propri PM: ogni Teschio consente di recuperare un incantesimo a scelta, qualsiasi altro risultato infligge una ferita all'Eroe o al Mostro. D'altronde si sa, i Venti del Caos possono essere meschini! Attendo una vostra opinione, grazie in anticipo. ^^
  5. Faccio necroposting per chiedere un parere circa un'eventuale aggiunta all'idea iniziale: "La Borsa degli Attrezzi consente di tirare 1D6 addizionale al portatore." Che ne dite?
  6. Salve a tutti! Volevo proporvi un'alfa per l'introduzione delle armi da tiro in HeroQuest. Non so se esiste già un'idea simile, per cui vogliate perdonarmi nel caso in cui avessi creato un "doppio topic". ARMI DA TIRO All'inizio di ogni turno, un eroe o un mostro possono decidere di imbracciare un'arma da tiro anziché utilizzare la consueta arma da corpo a corpo. In tal caso, è possibile tentare un attacco dalla distanza; finché si dichiara di avere l'arma da tiro imbracciata, in caso di corpo a corpo vengono rimossi due dadi in difesa. Non è possibile tirare dalla distanza se s
  7. Regola fantastica @Presti70! Da Warhammerista apprezzo moltissimo, spero di giocare a breve e di potervi dare un feedback complessivo. ^^
  8. Ciao Ayuvelon e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.