Jump to content

mimic

Membri
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

mimic last won the day on June 26 2019

mimic had the most liked content!

About mimic

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. Ciao @lestodante grazie per i complimenti, purtroppo si queste sono miniature finite son state messe in mano al mio amico che non ha esperienza con la pittura e quindi non sa aver cura di un pezzo colorato e ai nipoti di 12 anni, ho solo ripreso qualche luce sulle armi perche dalle foto mi sono accorto che o non c erano o erano sbagliate, si i goblin fra quando scrivevo e quando ho postato ne avevo trovati altri tre mettendo da parte quelli di battle master, torneranno utili per altro. un guerriero del caos manca come hai notato tu, il mago no c e ma mi son rifiutato di postarlo deve essere stato colorato con smalti ho provato a riprenderlo un po ma e veramente orribile. nn ci provo neanche a colorarlo o fa la fine dei 3 scheletri dell elfo o del nano che son stati sciolti dalle foto si nota soprattutto sugli scheletri, ho scoperto a mie spese che in realta le miniature di plastica di heroquest non sono di vera plastica ma di un polimero simile. il guerriero del caos mi manca non ne ho trovato nessuno. un gargoyle rotto dipende da come rotto ma direi un 5 euro, cmq ho risolto con il demone. La base del mago del caos era stata parzialmente tagliata perche doveva essere inserita in un basetta scenica della mia armata old di conti e vampiri come necromante, ho ritagliato un pezzo di plastica sottile a misura e l-ho trattato come le altre basette incollandoli successivamente sopra quel che restava dell originale e dandogli l aspetto di un pezzo di marmo crollato. almeno quella era l-idea. cmq le pavimentazioni non son fatte con la materia verde incisa ma il prodotto crackle della gw diluito. Spero di non essere stato troppo prolisso.
  2. Ultima tornata di foto con i pezzi finiti prima della consegna venerdì o sabato. Mi sarebbe piaciuto soffermarmi un po' di più su alcuni dettagli per fargli qualche luce o ombra in più ma nn ho davvero tempo. Spero che siano cmq piacevoli a vedersi. I 3 skaven
  3. Andiamo avanti, Tre orchetti della scatola base sopravvissuti, ho sostituito la mannaia mezza rotta Tre orchetti degli anni 80/90 mi sembrava che potessero andare bene per sostituire i mancanti Tre Goblin arciere anni 80/90 Infine dato che non sono riuscito a trovare un gargoyle in zona a prezzo regalo, neanche quello con ali rotte senza spada e fusta dimezzata mi han voluto dare ho attinto direttamente alla vetrina con questo demone, non mi ricordo la casa produttrice ma lo stile di scultura va abbastanza bene per non stonare con i vecchi pezzi, devo solo ritoccarlo doc e saltato il colore e rilumeggiare la basetta. Con questo e tutto per oggi, se non ho intoppi per domani sera finisco tutto e posso consegnarlo.
  4. Può essere son passati più di 20 anni, e io non possedevo Heroquest lo aveva il mio amico, mi ricordo solo che in alcune avventure li avevamo incontrati e delle inserzioni su whithe dwarf. Cmq alla fine qua ho visto che ci sono delle schede dei mostri magari sono fun ma sembrano equilibrate dovrebbero andar bene uguale. I primi 6 Goblin le spade rotte son state sostituite da lame di pupazzi bretoniani E le tre mummie
  5. Ho sfogliato un po' quindi che questa sia la sessione giusta. Ho per le mani l'Heroquest di un caro amico che vuole farci giocare i nipoti, dato che le miniature han visto di tutto molte mancavano o erano rotte o peggio "colorate" con intonaco visto lo spessore. mi tocca metter mano ai pennelli e cercare di recuperare i danni anche se visto il poco tempo non potrò dedicare il giusto tempo lasciandole a una pittura basilare da gioco, ma spero piacevole. Poco a poco posterò gli avanzamenti sperando di fare cosa gradita. Devo andarmi a rileggere il regolamento perché son almeno 20 anmi che nn lo scoglio, e mi servirebbe una mano per alcuni upgrade direttamente dalla mia collezione (leggasi rumenta anni 80) per aumentargli un po' la varietà volevo aggiugere qualche mostro, dei Goblin arcieri, degli orchi arcieri, qualche skaven, degli uomini bestia. Un drago. Reminescenze mi dicono che tutte queste cose c erano ed erano uscite sui vari White dwarf con le carte e le schede per il mazzo del necromante, sfogliando in sezione non le ho trovate, qualcuno mi sa raccapezzare? Sono io che ricordo male?
  6. Ciao mimic e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.