Vai al contenuto

DonTano

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di DonTano

  1. Non penso lo venderò, anche se giocarci è dura...non credo troverò i soci. Le poche miniature che avevo dipinto, le ho fatte all'età di 10/11 anni, quindi non sono capolavori, penso che al limite un po' di diluente possa tirar via la pittura. Avevo anche il Signore degli stregoni, ma a parte qualche tiles non ve nè più traccia. Provo ad allegare qualche immagine.
  2. Eccomi, oggi sono andato a recuperare il mio vecchio gioco, gli ho dato un'occhiata e ho scattato qualche foto. Ho la versione base e 2 espansioni: l'orda degli ogre e la rocca di Kellar. Con mio grande stupore ho scoperto che la versione base è quasi completa, manca giusto 1 carta tesoro e un paio di dettagli sui mobili. L'orda è completa a parte una delle 3 tabelle. La rocca mi sembra a posto. Dovrei verificare il tutto più dettagliatamente, ma nel complesso non è male. L'unica cosa è che da piccolo avevo iniziato a dipingere molte delle miniature, alcune sono finite, altre solo imbiancate...questo può inficiarne il valore? Che ne pensate? in che sezione posso pubblicare le foto?
  3. Ricordo che lo avevo il Signore degli stregoni, ma non ho idea se ci sia ancora. Oggi se faccio in tempo porto tutto a casa e controllo. Comunque se le cifre si aggirano intorno ai 100 /150€ me lo tengo e ci rigioco, è uno dei miei ricordi più belli!
  4. DonTano

    Ritrovamenti in soffita

    Ciao a tutti mi sono appena imbattuto in questo sito. Ho ricevuto una telefonata di mio padre qualche giorno fa, stava sistemando la vecchia cantina e ha ritrovato alcune scatole col mio vecchio Heroquest!!! Mi chiedeva se poteva buttarlo...:-) no comment. Ora devo ancora andarlo a prendere, non ho idea di come sia messo, so che avevo anche un paio di espansioni, ma dubito fortemente ci sia tutto. Il dubbio ora vedendo questo bellissimo forum è se riprendere a giocare o se magari venderlo. Quanto può valere il set base completo? Dove posso trovare dei valori di riferimento? Ciao e grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use