Vai al contenuto

Giggigiazzo

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Giggigiazzo ha dato la valutazione a capuleius in Galleria di capuleius   
    Rovistando tra la mia roba ho trovato tre disegni vecchissimi (risalenti addirittura al 2000...) che avevo fatto per un gruppo di AD&D a cui avevo partecipato, ci sono un mago, una guerriera e un elfo, tutti sproporzionati ma con un che di carino a mio avviso.



    Si vede che mi piaceva un casino Yoshitaka Amano eh? 😄
  2. Like
    Giggigiazzo ha ricevuto la valutazione da Flash in Minotauro da paura   
    @antoniomix in realtà a quanto mi risulti quel minotauro e altri (tutti molto belli) sono stati oggetto della prima campagna kickstarter della Zealot Miniatures, famosi ora per avere prodotto una nuova campagna kickstarter con una riedizione di tutte le miniature di Heroquest ed espansioni ad opera del mitico scultore Boris Wolosznyn chiamata Lytchmire Dungeon. Puoi trovare sul loro sito altre miniature di minotauri (stanno andando ad esaurimento) e molte componenti per Heroquest come fornitures e altri oggetti di scena.
  3. Like
    Giggigiazzo ha dato la valutazione a The MasTer in [Preview] - Epic Quest - Episodio 2: Un Mondo Oscuro   
    L'implementazione già annunciata delle mappe isometriche per Heroquest in Epic Quest avverrà a partire dal secondo episodio.
    L'uso che ne farò non sarà affatto complesso, non implicherà nessuna regola aggiuntiva ma aiuterà invece gli Eroi a percepire spazi e locations che saranno per la maggior parte (specie in miniere o dungeon verticali) del genere qui sopra.
     
    Inoltre, dal prossimo episodio, è molto probabile l'abbandono del tabellone standard di Heroquest.
     
    Ci aggiorniamo.
     
     
     
     
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use