Vai al contenuto

Giggigiazzo

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giggigiazzo

  • Compleanno 21 Agosto

Obiettivi di Giggigiazzo

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

8

Reputazione Forum

  1. Giggigiazzo

    Minotauro da paura

    @antoniomix in realtà a quanto mi risulti quel minotauro e altri (tutti molto belli) sono stati oggetto della prima campagna kickstarter della Zealot Miniatures, famosi ora per avere prodotto una nuova campagna kickstarter con una riedizione di tutte le miniature di Heroquest ed espansioni ad opera del mitico scultore Boris Wolosznyn chiamata Lytchmire Dungeon. Puoi trovare sul loro sito altre miniature di minotauri (stanno andando ad esaurimento) e molte componenti per Heroquest come fornitures e altri oggetti di scena.
  2. Grandissimi! Anche se lo avevo rimosso, rivedendolo mi sono ricordato immediatamente di quando bambino lo vidi passare in televisione (probabilmente su Italia1) e lo desiderai subito ardentemente. Quando poi mio babbo me lo regalo per Natale la mia felicità fu immensa come può esserlo quella autentica di un bambino e da allora lo ricordo comunque come uno dei regali materiali (che però per emozione trascendono il semplice atto consumistico) più preziosi di sempre, forse al pari con la mia prima auto!
  3. Ciao Giggigiazzo e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use