Vai al contenuto

Rafael

Membri
  • Numero contenuti

    4725
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Rafael last won the day on Maggio 20

Rafael had the most liked content!

1 Seguace

Su Rafael

  • Rank
    Conoscitore delle forze del Caos
  • Compleanno 04/08/1989
  1. Mostri del Signore degli Anelli

    Version

    3 downloads

    Tre mostri tratti dal romanzo Il Signore degli Anelli: Ragno Gigante Bestia Alata Stregone Bianco Messaggio originale di Rafael: Apro l'ultima discussione che riguarda la trasposizione dei mostri del signore degli anelli. una volta terminati i mostri passerò ai personaggi. Allora i mostri mancanti sono Saruman che come suggerito da cactaceae chiamerò stregone grigio (mentre gandalf sarà chiamato stregone bianco), shelob che chiamerò ragno gigante assassino o qualcosa di simile, e poi pensavo di proporre i nazgul sui dragoni dei quali mi sono un po' informato e ho scoperto che vengono chiamati Feel Riders o Black wings. Questi sono gli ultimi 3 mostri che voglio creare però prima di passare alla loro creazione volevo sapere se pensate vadano bene o ne fareste degli altri.
  2. Lo stregone supremo

    Version

    51 downloads

    Lo Stregone Supremo è da giocare con il regolamento USA. Ogni eroe dovrà affrontare alcune missioni in solitario. La quest finale si giocherà con gli eroi sopravvissuti. Prologo: Il saggio Mentor ha deciso: è giunto il momento di scegliere i migliori guerrieri dell'impero per lo scontro finale. Sono infatti momenti bui per l'impero e solo con l'aiuto dei guerrieri più potenti e valorosi si potrà scampare al pericolo della distruzione e della fine. Il potentissimo Stregone Supremo infatti sta organizzando un esercito di orchi, goblin e altre creature per mettere a soqquadro l'impero. Nulla si sa di questo potente mago del caos, neppure il nome. Stregone Supremo viene chiamato e alcune spie dell'impero pagando con la loro stessa vita sono solo riuscite a riferirmi il luogo dove sta organizzando questo suo esercito. Per scampare a questo pericolo un gruppo di valorosi eroi dovrà intrufolarsi nella sua fortezza e ucciderlo. "Io ho scelto i migliori ma dovrò testare la bravura di ognuno di essi in varie prove, per essere certo che potranno vincere nello scontro finale. Solo se riusciranno a superare le prove questi guerrieri potranno quindi essere degni di far parte della compagnia che dovrà fronteggiare lo Stregone Supremo!"
  3. Spettri

    Version

    62 downloads

    Due nuove Carte-Mostro: Re degli spettri Spettri dei tumuli Il file contiene anche le rispettive paper-miniatures dei mostri.
  4. Riconfermo la mia presenza per questa sera ore 21.15. ricordatevi quanto ho scritto sopra ;)
  5. La guida completa per l'uso del modulo di Heroquest su Vassal la trovate qui: http://www.heroquestcloud.info/FileArchive/VASSAL/Vassal_HQ_Guida_per_l'uso_120306.pdf
  6. Bene. nel frattempo vi voglio informare che sul sito di vassal è stata rilasciata una nuova versione del programma. http://www.vassalengine.org/ scaricatela ed installatela pure, è un'operazione che richiede 2 minuti anche perchè poi non è necessario rimettere tutti i moduli che avevate legato al programma.
  7. Scatola/organizer in legno per HQ

    Sarà sicuramente poco pratica da portare in giro però spacca!! :D nel mio armadio dedicato ai giochi farebbe la sua porca figura!
  8. Ricordo che per giovedì sera c'è fissata una sfida a zombies! chiunque si voglia unire è il benvenuto.
  9. Eccomi qua

    Ciao e bentornato tra noi :)
  10. un'altra piccola postilla dice che questo accade in tutti i casi tranne se il master si chiama Rafael :lol: in questo momento stiamo giocando a quelle del set base ma modificate con il mio regolamento. usiamo sempre le mie regole su vassal poichè io faccio da master. le quest che stiamo giocando ora sono tutte recensite qui http://heroquestforum.it/index.php/topic/4452-vassal-racconti-progetto-rafael-hq/ se invece si gioca ad altro ci sono altri topic dove recensire...
  11. uffa quanto mai l'ho detto :tard: :lol:
  12. Discussioni sul modulo Vassal per Heroquest

    bene se poi avrò altro da segnalare lo farò. per quanto riguarda il resto della sezione, invece, ci son qui io a moderarla e tanti altri utenti ad animarla con tantissimi eventi, sfide online e tante altre bellissime iniziative. i moduli presenti sul forum sono tantissimi e c'è solo l'imbarazzo della scelta se uno vuole giocare e grazie ai tanti tutorial presenti ci sarà sempre qualcuno in grado di sviluppare nuove idee, nuovi progetti e migliorare il tutto. anche se nemo ora si allontanerà per un po' non cambierà proprio nulla perchè la passione che ci metto io e tutti quelli che giocano a vassal con me farà sì che questa sezione verrà sempre tenuta in considerazione e portata avanti (anche perchè concentra il 50% delle attività del forum).
  13. Discussioni sul modulo Vassal per Heroquest

    io non devo fare nulla poichè come ha detto nemo quello che ha fatto fino ad ora rimane qui e ben visibile a tutti. chiede solo di non pubblicare cose che creerà in futuro e di non mettere le sue creazioni visibili sul portale.
  14. Discussioni sul modulo Vassal per Heroquest

    ok va bene. tutta la roba che c'è ora, ad esempio nell'indice, rimane così giusto? o vuoi che modifichi qualche cosa?
  15. Discussioni sul modulo Vassal per Heroquest

    allora se non ho capito male tutta la roba che ora c'è sul forum (io mi occupo solo di vassal e penso a quella) sta così com'è.... quindi non tocco nulla... se la cosa qui sopra l'ho intesa correttamente, per quanto riguarda le tue richieste sta bene non pubblicare più tuoi aggiornamenti o creazioni future riguardanti vassal su questo forum (potremo fare solo spartizione privata o manco quella?) inoltre farò in modo che sul portale non venga messo nulla, perchè a questo punto non si potrà mettere proprio nulla nel senso che molte estensioni sono mie ma i moduli sono tutti tuoi quindi tanto vale che non venga inserito nulla nel portale poichè senza moduli non si può giocare. lo segnalerò alla redazione se vedrò che sarà fatto diversamente. sob :(

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×