Ciao a tutti!
Premetto che non sapevo se inserire qui il mio Topic. Sono niubbo del Forum, quindi se ho sbagliato a postare chiedo anticipatamente scusa a tutti i Mod. ;)
Detto questo, chiedo subito aiuto (mi sono iscritto ieri...e rompo già!)a tutti gli amici Heroquester per qualche idea. Come si dice "più teste sono meglio di una", quindi se volete spremere un po' le meningi con me...magari ne esce qualche spunto anche per le vostre quest.
Sto scrivendo una campagna per i mieri PG e penso di iniziare a giocarla il mese prossimo. Essendo un Master di D&D da anni ho preso licenza per modificare lo stilo di gioco e le regole di HQ. Ad un certo punto della campagna i miei PG saranno naufragati su di una piccola isola collinare, dopo un epocale scontro con un Kraken.
Su quest'isola spicca dalla spiaggia, in cima al colle che la sovrasta, una villa.
Ecco che la quest inizia. In pratica avevo idea di far esplorare la villa ai miei PG (che risulterà abbandonata da poco tempo), e far trovare mano a mano che i PG si aggirano per le stanze, degli indizi che facciano capire che il proprietario si sia dato al male trasformandosi in un Vampiro (detta in breve, ma ho intenzione di arricchire il tutto con dei diari in lui lui descrive giorno per giorno i suoi porgressi e avvicinamento al male)
Ecco, dato che la villa è abbandonata i PG dpvranno vedersela con stanze magiche, enigmi e curiosità. Una quest più investigativa che spacca teste insomma.
Qualche suggerimento per la villa? Stanze, chicche, tesori, colpi di scena...non so qualsiasi cosa vi venga in testa.
Grassie a tutti (anke per la lunga lettura appena fatta) :D