Jump to content

Master of Puppets

Membri
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Master of Puppets last won the day on January 21

Master of Puppets had the most liked content!

About Master of Puppets

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Birthday 07/21/1978

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie @The MasTer, avevo lanciato il bat direttamente dalla cartella programmi...buona domenica.
  2. Si, la campanella del forum, anche se adesso l'ho visualizzata...ho Windows 7...ed informandomi sulla natura del problema su internet effettivamente si parlava di ghostscript...ho seguito la procedura attivando nelle opzioni internet del broswer ma ho sempre problemi sui pdf...ho anche disinstallato Adobe reader, ma non riesco a reinstallarlo...mi puzza di virus... I'm infected @The MasTer
  3. Ciao, Come in oggetto non riesco più a visualizzare notifiche in merito a discussioni o risposte di conversazioni che seguo nel forum. In realtà da quando ho effettuato downloads ed installato heroscribe il mio pc ha seri problemi...non riesco più ad aprire e utilizzare i file pdf. Help me please. Grazie, buona serata.
  4. Buonasera, ho installato Heroscribe seguendo i passi della guida...è la prima volta che ci riesco da solo, complimenti per la semplicità di esplicazione! Domande e perplessità: 1) La grafica del programma mostrato nella guida sopra una volta aperto è diversa da quella che vedo quando apro quello che ho installato io (in allegato, che praticamente è quella che conosco da sempre, anche quando avevo sistema operativo Windows XP 10 anni fa) è normale? Oppure ho installato una versione vecchia di Heroscribe? 2) Ho letto, non mi ricordo dove, che adesso è anche possibile importare i file all'interno del programma, ma non vedo funzioni di questo tipo...c'è solo export. Premesso che non ho nulla da importare, lo chiedo solo per capire se c'è una versione più aggiornata...insomma, ci sono più versioni di Heroscribe? 3) Non riesco ad inserire le scale come immagine del collegamento, è una sciocchezza ma ci terrei a farlo. Grazie!
  5. Burp!...capita 😂😂😂 So che posso ricevere a casa la copia stampata di Epic Quest, ma chissà...magari con un bel fiocchetto partecipando alla Quest Competition 2019, ho visto che c'è tempo fino a Natale... 🎁
  6. Rutto in italiano e gratuito!...è proprio quello che cercavo! Ok, grazie credevo che prima di arrivare ad Epic Quest dovessi leggere altri manuali. Anch'io preferisco le regole di base, ma inserire carte che stimolano un po' il gioco e qualche cosuccia extra che fa crescere di esperienza il personaggio non mi dispiace. Comincerò da Epic Quest... Si, Le Origini le ho scaricate...comincio da li allora?
  7. Signori, era da tempo che non visitavo la community e che non entravo nelle risorse, faccio i complimenti per i contenuti realizzati in questi ultimi anni...Quests, carte, personaggi, ma soprattutto regolamenti! Non so se sia neanche il posto giusto dove scrivere e fare domande per coinvolgere altri HeroQuesters, mi sto ancora orientando nei corridoi stretti di questo sotterraneo creato dal MasTer! Non nascondo che sono un po' confuso, tempo fa cominciai a giocare con il manuale di SRGM, ma adesso...come funziona??... Se ho capito bene, qualche HeroQuester che aveva un'idea su come sviluppare il gioco in maniera diversa ha creato il proprio manuale pubblicandolo, giusto? Potete consigliarmene qualcuno che valga davvero la pena studiare? Per non perdermi a studiare materiale e manuali, anche inutilmente, qual è la vostra guida di riferimento attuale?...il sistema di gioco più "stabile", che possa risultare completo inserendo nel gioco anche una parte di ruolo (insomma un po di D&D ) ma senza avere miliardi di regole da ricordare ed applicare? Grazie, buona serata.
  8. Grazie, ci provo Master...ma come ho detto non sono molto bravo in queste cose...il mio equipaggiamento è fatto di armi, corazze e Magia...non tablet, pc e wifi...🤪 Check, prova...
  9. Beh, allora se si dovesse materializzare dalle parti di Napoli sarei onorato di accogliere lui, ed i suoi compagni, nel mio Dungeon...uff, lo voglio anche io l'emoticon che fuma erba pipa di pianilungone!
  10. Grazie @the butcher! ...ci becchiamo nel Dungeon! 😉
  11. Grazie @Flash ...chissà, un giorno potremmo ritrovarci nello stesso sotterraneo e combattere, spalla a spalla, per trovare la via d'uscita... 🛡️🗡️🏹 Grazie @Ronnie ...bella foto! Quando non "Masterizzo" il nano è uno dei miei personaggi preferiti.
  12. Grazie @The MasTer, è da un paio di anni che penso di partecipare... ma poi preso da tante cose non l'ho mai fatto, anche condividere nuovi personaggi o altro materiale che ho potuto realizzare grazie alle risorse messe a disposizione dalla redazione sul sito... vediamo se questa è la volta buona!... devo finire prima un altro progetto, che mi sta logorando ormai da anni..."...il mio tesooooro..."... Cit. P. S..: Ma @The MasTer... È Campano?
  13. Ciao a tutti, sono di Napoli e HeroQuest è la mia malattia!!! ...l'ho scoperto 20 anni fa, e da allora resta il mio gioco fantasy preferito... sono qui per trovare altri appassionati per giocare e scambiare idee e materiale. Ho set base ed espansioni, anche se a me piace creare imprese originali, anche in 3D. Non sono bravo con forum e post, spero che sia più facile del previsto e/o qualcuno possa guidarmi se dovessi perdere la via...

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.