Vai al contenuto

Brenno

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Brenno

  • Compleanno 20/08/1977

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Brenno

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

2

Reputazione Forum

  1. Grazie per la risposta. Ho un secondo dubbio stavo giocando sempre l'avventura 0, ad un certo punto si trova una trappola in uno scrigno, ma al contrario delle trappole classiche, non sono riuscito a disinnescarla. Ho provato a mettere il nano sopra alla casella scrigno, a fianco, ma niente, non si attivava l'opzione da cliccare per disinnescare.
  2. Nella app dice che è necessario usare solo set base di gioco fisico, però facendo la missione 0 di quelle online, mi ha dato delle cose che non sono nel set base, come per esempio una pozione che cura 4 punti corpo interamente che chiama Pozione di Guarigione, diversa dalla Pozione Risanante che si trova nelle carte tesoro normali. Come mai? Normale? La app non tiene conto dei tesori e oggetti trovati, non avendo la carta specifica, me la devo segnare a parte su carta?
  3. Ciao Brenno e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use