Jump to content

xmarcoxtx

Membri
  • Content Count

    71
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

xmarcoxtx last won the day on January 21 2016

xmarcoxtx had the most liked content!

About xmarcoxtx

  • Rank
    Spadaccino dilettante

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ottimo sito,belle miniature, sono anche io un pittore su commissione,come consiglio posso dirti di affinare di più il tratto e stratificare o usare più velature e dipingere meno a drybrush,perchè graffia il colore dato e molti clienti storcono il naso al momento in cui gli arrivano leminiature a casa. Altro consiglio prendi un compressore silenziato e un aerografo dipingerai molto più velocemente !!!
  2. Diciamo me la cavicchio !!! Ora con l'aerografo è tutto piu facile e veloce ! Grazie dei complimenti YON !!!
  3. Salve a tutti ho apeto da poco questo servizio di pittura, la mia pagina di facebook è : http://www.facebook.com/GoldLikePaintStudio Dipingo con pennello e aerografo !!! Ho meo le foto dei miei lavori !!! Spero nel supporto degli utenti di questo forum !!!
  4. Facciamo cosi , dipingo una miniatura nuova! Quella che volevo far partecipare è una miniaura che mi hanno commissionato circa 6 volte, la 7ima me la sono comprato dipinta per me, potei farla ad occhi chiusi :lol: !
  5. Una miniatura in un giorno?cosa vuoi che sia(contando che uso l'aerografo quindi imbroglio) :) Stamani ho dipinto 40 predoni del caos in 8 ore!!! Poi vabbè sono disoccupato aimè mi butto nella pittura!!!
  6. Posso far partecipare il mio guerriero/condottiero del caos di nurgle quindi?
  7. Il gigante è enorme a confronto delle altre miniature ! Il nuovo condottiero come da foto è poco più grande del guerriero del caos, a confrondo del gigante è un moscerino :)
  8. Ssisi il link che hai postato è quello della miniatura dipinta dal team della GW, anche se molto molto molto aiutati da photoshop !!!!!! I condottieri del caos non sono enormi come miniatura, alla fin fine non sono altro che umani corrotti dalle forze del caos. Secondo me nella pittura una miniatura più è grande e più è difficile da dipingere perchè le aree dove stendere il colore sono molto estese e gli errori si vedono molto molto di più !!!! La pancia del gigante mi ha dato abbastanza problemi perchè ho dovuto sfumarla con una decina di passate di colore !!! Per 10,50 euro il nuovo condottiero del caos è davvero un affare!!!!! :)
  9. Noooo non è il gigante !!!! Il post inizialmente era del gigante, ma ormai ho postato molte foto delle mie miniature qui e ho deciso di postre anche la foto del mio nuovo condottiero del caos!!! Cmq è poco piu alto di un guerriero del caos!!!!
  10. Credo sia uscito in agosto mentre ero in vacanza, ieri sono corso al negozio di fiducia dellamia città e non ho resistito... L'ho dovuto comprare perchè ai miei occhi era bellissimo!!! Era ormai dall'inizio dell'estate che non dipingevo, ma in poche ore (circa 3) l'ho montato e dipinto!!! Ultimamente la GW stà tirando fuori delle miniature dai particolari spettacolari!!!!
  11. Allora l'aramatura l'ho fatta in questo modo (utilizzo solo colori citadel) : Utilizzo innnzitutto una base nera black caos a bomboletta Passa su tutto il modello Tin biz Pennello asciutto su tutto il modello con Boltgun metal Lava abbondantemente tutto il modello con Dewlean Mud Applica le luminegiature con Chaimail non molto diluito Per le parti in oro invece Parti con una base di Dwarf bronze lumineggia a tratto spesso con shining gold lavatura con dewlean mud lumineggia a trattofine con mithril silver lavatura con tanka green ( per l'effetto ossidato verde) :) :shock: in tre giorni con un pò di pratica hai 40 guerrieri del caos cattivissimi!!!
  12. Spero di ultimare in settimana i 10 cavalieri del caos e di postare le foto!!! Grazie dei complimenti !!!
  13. No no no, la tecnica metallo non metallo è da pazzi!!!!! E' si bella da vedere ma onestamente preferisco i colori metallici citadel che per quel che mi riguarda nel mio caso fanno il loro sporco lavoro da più di 10 anni :-) Per fare le armature utilizzo su base nera il Tin Bitz, poi pennello asciutto con Boltgun Metal, generosa lavatura con Devlean Mud (non mi ricrdo mai come si scrive), e lumineggiatura con Chainmail. Per le parti in oro invece su base nera metto il Dwarf bronze, lavatura devlean mud, lumineggiatura con shining gold, altra lumineggiatura mithril silver e lavatura tanaka green!! Con questi passaggi ho dipinto 40 guerrieri del caos in circa 3 giorni e sul campo di battaglia fanno la loro sporca e rugginosa figura!!!!!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.