Vai al contenuto

LokiTheMischief

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

LokiTheMischief last won the day on Dicembre 23 2018

LokiTheMischief had the most liked content!

Su LokiTheMischief

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Compleanno Gennaio 25

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. No @Orco Bruno, solo per curiosità di provare! E aggiungere personaggi di cui ho le miniature. La versione originale la conosco molto molto bene.
  2. @Orco Bruno per ora abbiamo fatto 4 partite, due con le regole originali e due aggiungendo cose che ho preso "in prestito" da altri giochi, e qualcosa che ho scaricato da qui, tipo i personaggi di Talisman.
  3. @Orco Bruno dipendeva dal puffo. 🤣
  4. LokiTheMischief

    Buonasera!

    Mi presento perché come dice l'intro è un gesto gradito, anche se presentarmi mi crea sempre un sacco di ansia! *Musica da ragazzini in soffitta che guardano la mappa di un tesoro pirata in sottofondo* Sono riuscita dopo vent'anni e qualcosa di più a riavere una copia di Heroquest. Ricordo ancora quando mia madre parecchio inverminata, decenni orsono, la buttò, perché secondo lei le miniature stavano sempre ovunque e tanto non ci giocavo mai. Invece in realtà io ci giocavo un sacco, oltre al modo classico, Heroquest era un set per le mie avventure con i Puffi, con le Barbie (le mie Barbie vivevano più una vita da raminghe che da bellezze hollywoodiane), nonché il mio tabellone alternativo per il mio cluedo-quest (un mix che avevo inventato con mia sorella tra i due giochi: "è stato il barbaro, in camera da letto, con la spranga, sotto al tavolo delle torture!" Se sbagliavi uscivano gli scheletri, o finivi nel buco nero!). Per questo Natale (ma Doc, non siamo ancora al Natale del 2018!) Heroquest è arrivato, imballato, polveroso e un po' puzzoso di muffa da un collezionista che ha detto "sono contento di saperlo in mano a qualcuno che gli darà nuovamente vita", speriamo non sia stregato. La nana numero due (leggasi figlia minore) si è già calata nel personaggio e visto che adora Conan (non il ragazzo dal futuro, ma Arnold 😏) non è difficilissimo capire di quale personaggio si tratta. Anche la nana numero uno (nonostante il lato oscuro dell'adolescenza che incombe su di lei come il destino sul figlio di Han Solo) ha ceduto e pure il marito dopo *nessuna minaccia*, e siamo pronti a giocare nuovamente a questa creatura leggendaria di nome Heroquest! Grazie per l'accoglienza! N.b.: Nessun membro della mia famiglia è stato maltrattato per scrivere questa presentazione. Ogni citazione a film e/o giochi è volutamente voluta!
  5. Ciao LokiTheMischief e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use