Vai al contenuto

LokiTheMischief

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

LokiTheMischief ha vinto l'ultima volta il giorno 23 Dicembre 2018

LokiTheMischief ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su LokiTheMischief

  • Compleanno 25 Gennaio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di LokiTheMischief

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

11

Reputazione Forum

  1. No @Orco Bruno, solo per curiosità di provare! E aggiungere personaggi di cui ho le miniature. La versione originale la conosco molto molto bene.
  2. @Orco Bruno per ora abbiamo fatto 4 partite, due con le regole originali e due aggiungendo cose che ho preso "in prestito" da altri giochi, e qualcosa che ho scaricato da qui, tipo i personaggi di Talisman.
  3. @Orco Bruno dipendeva dal puffo. 🤣
  4. LokiTheMischief

    Buonasera!

    Mi presento perché come dice l'intro è un gesto gradito, anche se presentarmi mi crea sempre un sacco di ansia! *Musica da ragazzini in soffitta che guardano la mappa di un tesoro pirata in sottofondo* Sono riuscita dopo vent'anni e qualcosa di più a riavere una copia di Heroquest. Ricordo ancora quando mia madre parecchio inverminata, decenni orsono, la buttò, perché secondo lei le miniature stavano sempre ovunque e tanto non ci giocavo mai. Invece in realtà io ci giocavo un sacco, oltre al modo classico, Heroquest era un set per le mie avventure con i Puffi, con le Barbie (le mie Barbie vivevano più una vita da raminghe che da bellezze hollywoodiane), nonché il mio tabellone alternativo per il mio cluedo-quest (un mix che avevo inventato con mia sorella tra i due giochi: "è stato il barbaro, in camera da letto, con la spranga, sotto al tavolo delle torture!" Se sbagliavi uscivano gli scheletri, o finivi nel buco nero!). Per questo Natale (ma Doc, non siamo ancora al Natale del 2018!) Heroquest è arrivato, imballato, polveroso e un po' puzzoso di muffa da un collezionista che ha detto "sono contento di saperlo in mano a qualcuno che gli darà nuovamente vita", speriamo non sia stregato. La nana numero due (leggasi figlia minore) si è già calata nel personaggio e visto che adora Conan (non il ragazzo dal futuro, ma Arnold 😏) non è difficilissimo capire di quale personaggio si tratta. Anche la nana numero uno (nonostante il lato oscuro dell'adolescenza che incombe su di lei come il destino sul figlio di Han Solo) ha ceduto e pure il marito dopo *nessuna minaccia*, e siamo pronti a giocare nuovamente a questa creatura leggendaria di nome Heroquest! Grazie per l'accoglienza! N.b.: Nessun membro della mia famiglia è stato maltrattato per scrivere questa presentazione. Ogni citazione a film e/o giochi è volutamente voluta!
  5. Ciao LokiTheMischief e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use