Vai al contenuto

Otocione

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Otocione ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Novembre 2018

Otocione ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Otocione

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

7

Reputazione Forum

  1. Otocione

    Arrivi nuove miniature

    A mio dire sempre meglio imbasettarle. Una basetta ben fatta, anche se piccola, valorizza sempre la miniatura. E poi basette di uguali dimensioni danno un senso di uniformità/ordine se le usi per giocare su un tabellone. Ovviamente sui gusti non si discute. :-)
  2. Otocione

    Buonasera, mi presento

    Buonasera ragazzi, complimenti per il sito interessante e strutturato. Dico qualcosa di me così a mo di "curriculum" in modo che io non sia solo un'icona "Otocione" anonima. Ho giocato a HeroQuest nella sua età d'oro ed ho posseduto tutte le espansioni uscite in Italia. A quell'epoca ero anche accanito lettore di "LupoSolitario". Negli anni sono passato da D&D a Cyberpunk, Rolmaster, il gioco di ruolo di Ken il guerriero, Vampiri: the Masquerade, ecc... All'università ho dipinto per un pò miniature di "Warhammer" per un negozio di Milano "Bluse Brothers" (francamente me la sono sempre cavata meglio come pittore che come giocatore). Al crepuscolo della mia attività ludica mi sono dedicato a Word of Worcraft .... Poi: lavoro, moglie, casa, mutuo, bimbi. Ma questo non è stato l'epilogo per il Nerd degli anni 80 - 90 - 2000. Guarda un pò i bimbi son cresciuti e per dobbiamo trovare un bel gioco da tavolo per farli divertire... Qualche suggerimento?
  3. Ciao Otocione e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use