Vai al contenuto

Garrett the Thief

Membri
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Tutti i contenuti di Garrett the Thief

  1. Grazie @Artista! Ne ho una scatola intera di miniature vintage, me le custodisco gelosamente! Per il resto della banda sto provando due metodi. Una parte l'ho fatta semplicemente marrone, con peluria bionda, un'altra parte ho preso le miniature nuove e li sto facendo color carne con peluria marrone scuro, mi pare vengano meno omogenei.
  2. Benvenuto @Bacchos84. Oltre a rispolverarlo, prendi in cosiderazione l'idea di aggiungere qualche extra, la fucina è piena di roba interessante!
  3. Benvenuto @Francesco Zinato! In caso cercassi altri giocatori, c'è una sezione del forum divisa per regioni con cui trovare compagni di avventura!
  4. Esattamente quello che ho pensato appena ho visto il post. Ultimamento mi son visto anche il video de La Tana dei Goblin. Non capisco se questi ci credono davvero o insistono nella "truffa".
  5. Ho cantato vittoria troppo presto. Funziona tutto, vero, ma al momento di esportare il file in pdf mi da un messaggio di errore: "Can't save file. Please set the right ghostscript path." Mi sa che non ho settato bene ghostscript. In effetti quella parte della guida è quella che ho capito meno.
  6. Io sono una capra col PC, lo premetto. Ma seguendo la guida passo passo, ho installato tutto, tutto funziona e probabilmente parteciperò alla Quest Competition! Mi manca solo di imparare come impaginare i questbook.
  7. Ciao @ZoRK! Anche io ho ricominciato a giocare da poco, come te. Siccome non avevo amici con cui giocarlo sono andato nella sezione del forum per cercare altri giocatori in zona e mi sono unito ad un bel gruppetto di Livorno!
  8. Ciao @Otocione! Anche io ho ripreso a giocare adesso che il tarpone ha 5 anni ed inizia ad apprezzare, anche se un po' distruttivo...
  9. Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se immagino ci siano dei mostri del pennello
  10. E a cose normali farei così. Il problema è che beastmen hanno molte parti senza pelliccia. sto provando con delle lumeggiature sempre più chiare, ma non è che sia bravissimo, nè paziente... Il risultato lo vedi nelle foto, sul pelo e sui "capelli" ho dato anche un po' di marrone. Non sono esattamente felicissimo del risultato, sinceramente. Mentre invece per il muso e le parti senza peli sono abbastanza contento. Ne sto facendo un altro nel frattempo, vediamo se riesco a rendere meglio la peluria... Vevo anche una mezza idea di farne uno albino, ma mi sa rimane una mezza idea proprio
  11. Sto preparando una warband di uomini bestia per Mordheim e mi è venuta l'idea di fare il capotribù nero, almeno si distingue meglio dalla massa di caproni che lo seguono. Avete qualche buon consiglio per evitare l'effetto piatto che il nero potrebbe darmi?
  12. Mi rimonto tutto e poi do i wash. Capitano a fagiolo che tra poco inizia una campagna a Mordheim
  13. Che idea fantastica! Mani sante!
  14. La quest prosegue. Spero bene! Sotto la Città Morta Quest.pdf
  15. Mi intrometto. E se un eroe potesse spostare gli oggetti di un numero di caselle pari alla metà dei suoi punti corpo iniziali per turno? Magari oggetti come il leggio in pietra, tomba e cose simili potrebbero essere inamovibili, mentre i mobili in legno no. I mostri, per oltrepassarli, potrebbero dover fare un attacco non difeso (i mobili subiscono a testa china ) ed ogni pezzo di mobilio potrebbe avere una sorta di punti ferita, tipo 2 sedie e bauli, 3 tavoli e scrivanie, 4 le librerie. Magari aggiungere come limitazione che gli oggetti possono essere spostati solo all'interno della stanza dove si trovano. Non ci si può portare appresso una libreria per i corridoi, per intenderci. Non so, così su due piedi mi è venuto in mente questo.
  16. Spero vivamente che questo sia il giusto angolo di forum dove esprimere questa cosa. Cercando in magazzino la roba del Natale per il negozio, sono incappato in uno scatolone con dentro la mia vecchia roba di Confrontation e warhammer. Vi giuro, come tornare ragazzino. Mentre mia moglie dubbiosa mi chiedeva dove penso di infilare tutta quella roba, io già pianificavo di rimontare tutto, ritoccare le dipinte, dipingere quelle grezze ed applicare i wash, che all'epoca non usavo! Quelle nelle foto sono una piccola parte di quello che ho trovato!
  17. Incuriosito avevo dato uno sguardo al loro store. Hanno roba carina. Anche l'elfo che vendono, con la spada tenuta al contrario, mi piace molto. Forse l'espressione non mi convince un granchè, ma non è male.
  18. Se ho capito bene, me lo son perso questo. Mannaggia a me, arrivo sempre dopo. Vabbè, sarà per il prossimo.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use