Vai al contenuto

Garrett the Thief

Membri
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Garrett the Thief last won the day on Novembre 9

Garrett the Thief had the most liked content!

1 Seguace

Su Garrett the Thief

  • Rank
    Collezionista di goblin morti

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Garrett the Thief

    Salve a tutti!

    Ciao @Dunuet82! Bentrovato!
  2. Cercherò di partecipare!
  3. Garrett the Thief

    Pelo e pelliccia neri

    Sto preparando una warband di uomini bestia per Mordheim e mi è venuta l'idea di fare il capotribù nero, almeno si distingue meglio dalla massa di caproni che lo seguono. Avete qualche buon consiglio per evitare l'effetto piatto che il nero potrebbe darmi?
  4. Garrett the Thief

    Confrontation e Warhammer

    Mi rimonto tutto e poi do i wash. Capitano a fagiolo che tra poco inizia una campagna a Mordheim
  5. Garrett the Thief

    Tabellone artistico

    Che idea fantastica! Mani sante!
  6. Garrett the Thief

    Un ladro in difficoltà

    La quest prosegue. Spero bene! Sotto la Città Morta Quest.pdf
  7. Garrett the Thief

    Spostare oggetti per bloccarne altri

    Mi intrometto. E se un eroe potesse spostare gli oggetti di un numero di caselle pari alla metà dei suoi punti corpo iniziali per turno? Magari oggetti come il leggio in pietra, tomba e cose simili potrebbero essere inamovibili, mentre i mobili in legno no. I mostri, per oltrepassarli, potrebbero dover fare un attacco non difeso (i mobili subiscono a testa china ) ed ogni pezzo di mobilio potrebbe avere una sorta di punti ferita, tipo 2 sedie e bauli, 3 tavoli e scrivanie, 4 le librerie. Magari aggiungere come limitazione che gli oggetti possono essere spostati solo all'interno della stanza dove si trovano. Non ci si può portare appresso una libreria per i corridoi, per intenderci. Non so, così su due piedi mi è venuto in mente questo.
  8. Garrett the Thief

    Confrontation e Warhammer

    Spero vivamente che questo sia il giusto angolo di forum dove esprimere questa cosa. Cercando in magazzino la roba del Natale per il negozio, sono incappato in uno scatolone con dentro la mia vecchia roba di Confrontation e warhammer. Vi giuro, come tornare ragazzino. Mentre mia moglie dubbiosa mi chiedeva dove penso di infilare tutta quella roba, io già pianificavo di rimontare tutto, ritoccare le dipinte, dipingere quelle grezze ed applicare i wash, che all'epoca non usavo! Quelle nelle foto sono una piccola parte di quello che ho trovato!
  9. Garrett the Thief

    Litchmyre Dungeon: il ritorno delle miniature di Boris

    Incuriosito avevo dato uno sguardo al loro store. Hanno roba carina. Anche l'elfo che vendono, con la spada tenuta al contrario, mi piace molto. Forse l'espressione non mi convince un granchè, ma non è male.
  10. Garrett the Thief

    Boris Simiano Miniatures

    Ma come, non è chiuso questo KS?
  11. Garrett the Thief

    Litchmyre Dungeon: il ritorno delle miniature di Boris

    Se ho capito bene, me lo son perso questo. Mannaggia a me, arrivo sempre dopo. Vabbè, sarà per il prossimo.
  12. Garrett the Thief

    Galleria di Capuleius

    Ho delle vecchie miniature da rifare e volevo togliere il colore, ma sta risultando ostico come lavoro. Sono di metallo e non dovrei correre rischi con l'alcool in effetti. Stasera quasi quasi provo
  13. Garrett the Thief

    Galleria di Capuleius

    Complimenti davvero. Il mago è bellissimo e concordo sul pigiama! Al nano hai tolto il colore e poi hai ridipinto o hai coperto tutto con un nuovo fondo?
  14. Garrett the Thief

    Un ladro in difficoltà

    Intanto, a scappa tempo, sto portando avanti la cosa. Ho preparato la seconda quest. Usando la carta messa da @Ronnie ho provato a fare una carta più decente per l'orco Hagu usando picsart sul telefono. Sono un incapace col pc, sappiatelo. Il Servo del Necromante QUEST.pdf
  15. Garrett the Thief

    Un ladro in difficoltà

    Bellissima! Sono contento che vi piaccia, essendo la prima volta dopo anni che mi accingevo a creare una quest, temevo fosse sbilanciata.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use