Vai al contenuto

Garrett the Thief

Membri
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Garrett the Thief ha vinto l'ultima volta il giorno 14 Dicembre 2018

Garrett the Thief ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Garrett the Thief

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

81

Reputazione Forum

  1. Garrett the Thief

    Nuovi eroi

    Ciao a tutti! Dopo una lunga assenza, torno un po' su questo splendido forum! Mi sono dedicato, assieme a mio figlio, al canale youtube di un amico, che si occupa di board games e tutto ciò che gravita attorno a questo mondo. Dovendo fare qualche video di speed painting, senza pretendere di insegnare nulla, ma solo per intrattenere, mi sono ordinato su etsy delle miniature nuove. Non le conoscevo, le ho viste e mi sono innamorato. Ora vorrei però rinnovare tutto, anche il parco mostri! Se avete qualche consiglio su che miniature usare, sarebbe perfetto. Intanto vi allego il barbaro, che ho finito. Ho usato praticamente solo i contrast per fare un video su un metodo di pittura efficace e veloce per i principianti, poi l'ho un po' rifinito. E poi l'elfo, ancora in wip tremendo.
  2. Grazie @Artista! Ne ho una scatola intera di miniature vintage, me le custodisco gelosamente! Per il resto della banda sto provando due metodi. Una parte l'ho fatta semplicemente marrone, con peluria bionda, un'altra parte ho preso le miniature nuove e li sto facendo color carne con peluria marrone scuro, mi pare vengano meno omogenei.
  3. Garrett the Thief

    Saluto!

    Benvenuto @Bacchos84. Oltre a rispolverarlo, prendi in cosiderazione l'idea di aggiungere qualche extra, la fucina è piena di roba interessante!
  4. Benvenuto @Francesco Zinato! In caso cercassi altri giocatori, c'è una sezione del forum divisa per regioni con cui trovare compagni di avventura!
  5. Esattamente quello che ho pensato appena ho visto il post. Ultimamento mi son visto anche il video de La Tana dei Goblin. Non capisco se questi ci credono davvero o insistono nella "truffa".
  6. Garrett the Thief

    Zalve

    Ciao @ZoRK! Anche io ho ricominciato a giocare da poco, come te. Siccome non avevo amici con cui giocarlo sono andato nella sezione del forum per cercare altri giocatori in zona e mi sono unito ad un bel gruppetto di Livorno!
  7. Ciao @Otocione! Anche io ho ripreso a giocare adesso che il tarpone ha 5 anni ed inizia ad apprezzare, anche se un po' distruttivo...
  8. Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se immagino ci siano dei mostri del pennello
  9. E a cose normali farei così. Il problema è che beastmen hanno molte parti senza pelliccia. sto provando con delle lumeggiature sempre più chiare, ma non è che sia bravissimo, nè paziente... Il risultato lo vedi nelle foto, sul pelo e sui "capelli" ho dato anche un po' di marrone. Non sono esattamente felicissimo del risultato, sinceramente. Mentre invece per il muso e le parti senza peli sono abbastanza contento. Ne sto facendo un altro nel frattempo, vediamo se riesco a rendere meglio la peluria... Vevo anche una mezza idea di farne uno albino, ma mi sa rimane una mezza idea proprio
  10. Ciao @Dunuet82! Bentrovato!
  11. Garrett the Thief

    Pelo e pelliccia neri

    Sto preparando una warband di uomini bestia per Mordheim e mi è venuta l'idea di fare il capotribù nero, almeno si distingue meglio dalla massa di caproni che lo seguono. Avete qualche buon consiglio per evitare l'effetto piatto che il nero potrebbe darmi?
  12. Mi rimonto tutto e poi do i wash. Capitano a fagiolo che tra poco inizia una campagna a Mordheim
  13. Che idea fantastica! Mani sante!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use