Vai al contenuto

Bozz

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Bozz last won the day on Dicembre 3 2018

Bozz had the most liked content!

Su Bozz

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Compleanno 03/07/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bozz

    Ciao

    Ciao!!
  2. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    Ciao @Artista...in realtà sono Grigio chiaro. Credo che le scuriro con un ink adeguato per ottenere un effetto pietra... Comunque grazie del consiglio.
  3. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    Altri Personaggi Avversari: Morgrot il Negromante: (miniatura da me assemblata con parti di non morti e tanta Green Stuff) Aekold Helbrass Chaos Champion: (miniatura di Warhammer riadattata ad Heroquest)
  4. @Ronnie hai usato la gomma oppure anche tu il blue stuff? Con le miniature in metallo, ho lasciato 2 punte sotto i piedi, ricavate dalla barretta per i pedani e con il trapano a mano ho forato le basette.
  5. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    Ciao @lestodante! Allora, il barbaro ha una spada accorciata, il pezzo è di quando ero piccolo e si era ovviamente rotta! Comunque, grazie per i complimenti! Le basi sono di un grigio chiaro, perché dopo vari tentativi di riprodurre un effetto mattonella, il risultato non mi aggradava. Ho optato per tenere le basi pulite per fa risaltare la pittura delle figure. Le lame sono tutte in bolt metal gun come fondo che poi ho lumeggiato con dei silver più chiari eombreggiato con black. I punti luce massi invece sono con bianco puro. Era la prima volta che provavo la tecnica per le lame..fino ad ora andavo di dry brush. Diciamo che dipingo più per giocare che da modellista. Spero di completare il box base entro gennaio! E' veramente un lavorone. Bless!
  6. Ciao! La mia intenzione è quella di basare varie miniature in mio possesso e renderle uniformi al gioco Heroquest. Materiale necessario: Blue Stuff Mould Reschimica - Fil Bianco Con pochi euro potrete clonare tutto ciò che desiderate e quante volte volete, dato che il Blue Stuff è riutilizzabile all'infinito. Per cominciare, ho recuperato una base da un mostro che si era rotto, e dopo averla limata a doc, l'ho fermata con del biadesivo in un contenitore di plastica (in questo caso una vecchia custodia per SD card che non usavo). Dopo aver tenuto una barretta di Blue Stuff in ammollo in acqua calda per 5/6 minuti, ho creato una sfera che ho poi premuto sulla base con un pesta caffè (l'arte dell'arrangiarsi). Dopo aver atteso la solidificazione, ho estratto lo stampo a pozzo. Preparare la resina e colare negli stampi prodotti, io ne ho fatti 4. Ora attendere la catalisi. Quando la resina è secca, ripulite con la lima le imperfezioni (se il calco è fatto bene non ce ne sarà bisogno). Adesso potrete fare tutte le basi che volete!!! Ciao a tutti! Bozz
  7. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    Grazie @the butcher!!
  8. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    Dopo svariati anni di inattività pittorica, ho deciso di ridipingere tutte le miniature di Heroquest! Con calma e pazienza ho iniziato dai Personaggi principali e dai Goblin. Enjoy. Eroi: Goblin:
  9. Bozz

    Ciao a tutti!

    Ciao ragazzi, sono Bozz dalla provincia di Arezzo.. :)
  10. Ciao Bozz e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use