Jump to content

Bozz

Membri
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

Bozz last won the day on June 9

Bozz had the most liked content!

About Bozz

  • Rank
    Spadaccino dilettante
  • Birthday 07/03/1980

Recent Profile Visitors

608 profile views
  1. @lestodante vero.. Ribadisco che una miniatura da gioco ha tutt'altro scopo ,rispetto ad un modello da esposizione. 😉
  2. grazie @lestodante! Guardando su forum vari e youtube, vedo gente che possiede una quantita di mezze tinte paurosa..e dipinge ad un livello incredibile. Nel mio piccolo cerco di ottenere buoni risultati con il materiale che gia possiedo. Ci vogliono pazienza e idee chiare su come ottenere il risultato che si desidera e talvolta mi accorgo di non possedere alcune nozioni base della pittura delle miniature. Cerco comunque di avere uno stile uniforme e un po' giocattoloso, alla fine restano miniature da gioco e non da concorso. 😄 Apprezzo veramente il complimento!
  3. Grazie @capuleius! Ne ho 2 perché invece di comprare dei pezzi di ricambio su ebay a cifre esose, mi aggiudicai un'asta con set base incompleto (Ma con la roba che mi serviva) 😁 Botta di fortuna!
  4. @Invictus troppo buono!! Ci sono delle tecniche che aiutano a fare lavoretti carini e veloci.. Non e' difficile.. ci vuole un po di pratica e pazienza!!! Io talvolta la perdo facilmente!! hahahaha Allora cerco di dipingere i personaggi singoli quando sono ispirato..e le truppe (diciamo cosi) quando invece voglio fare numero..
  5. E' da un po che non posto foto.. Tra impegni vari, sono riuscito a terminare e ridipingere alcune miniature che non mi soddisfacevano.. Ecco qua alcune novita'! Tutto rigorosamente OldHammer! Guerrieri del Caos (repainted) Prescelti del Caos Campione di Tzeentch con Famiglio e Stregone Assassino (Nuovo P.G) Gargoyle di Pietra ed Evocato Orchetti Arcieri con Capoguerra Sciame di Pipistrelli Branco di Uomini Bestia con Campione , Capobranco e Sciamano Berciante Minotauro Furioso
  6. Bozz

    Nuovo iscritto

    Ciao @Geppo benvenuto!
  7. Ciao @Ogre Ribelle! Fidati, fidati!! Mi son fatto un bel mucchio di carte! Viene una curva bella netta! Per Heroquest ci vuole l'angolo da 4mm..a me ha dato tanta soddisfazione!
  8. Buonasera! Questo oggetto è dedicato a chi come me, scarica materiale dalla Fucina, specialmente le carte da gioco! Oggi mi è finalmente arrivata una punzonatrice stonda angoli per creare carte con angoli perfettamente stondati! Funziona bene ed in breve tempo vi consentirà di creare un mazzo! Sono presenti 3 tipi differenti di raggio. Su Amazon a pochi Euro!! Punzonatrice stonda Angoli
  9. Quoto!! Lo uso spesso per recuperare vecchi pezzi! Puro in un vasetto di vetro...e dopo qualche ora già si vedono le prime pellicole di colore che saltano. Una garanzia a basso costo!!
  10. Allora, Sir Manfred in altezza è perfetto ma come scultura è un po' più snello rispetto allo stile '80 di GW. Però trattandosi di donne, il fatto che siano un po' più longilinee può funzionare. Grazie @capuleius!!!
  11. @gericault grazie!! Ho cercato di usare gli schemi di colore presenti nella carte mostro del box originale.. Per quanto riguarda le miniature io ti consiglio di dare un'occhiata a Zealot Miniatures. Stanno per far uscire i 4 eroi di Heroquest versione femminile. Ti garantisco che sono dei ragazzi seri e che la roba arriva!! Se ho tempo ci faccio un 3D... 🙂
  12. Zombi Le forze del Caos Gargoyle Sir Manfred (di Zealot Miniatures)

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.