Vai al contenuto

Bozz

Membri
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    16

Bozz ha vinto l'ultima volta il giorno 4 Settembre 2019

Bozz ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su Bozz

  • Compleanno 03/07/1980

Visite recenti

2142 visite nel profilo

Obiettivi di Bozz

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

125

Reputazione Forum

  1. Bozz

    Creazioni di agatino

    Si!! Anche io son curioso di come si evolverà il tabellone! Bravo continua cosi!
  2. Bozz

    Presentazione

    Ciao @agatino benvenuto! Prova a fare una ricerca sul forum, magari qualcuno che abita vicino a te è un giocatore! E poi mostraci qualche foto dei tuoi lavori! 🙂
  3. Bozz

    Sono commosso! :D

    ciao @Blallio😊
  4. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    Sembrano abbastanza in linea. Te lo ho chiesto perche ero interessato a prenderne qualcuno. Grazie @Maestro Ludico !!!!
  5. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    @Maestro Ludico a domani!
  6. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    @Maestro Ludico io gia ti seguivo! 😛 Puoi caricare una foto per vedere le proporzioni dei pezzi di Frostgrave con le miniature di Heroquest per favore? Grazie a presto!
  7. Ciao @Mariano! Sono davvero indeciso.. anche io vorrei acquistarli, ma la semplicita dei dadi base non la batte nessuno. Mi gratto tutte le volte che visito il sito. Sono veramente curioso, li prenderei tutti!!! 😄
  8. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    Grazie davvero per le belle parole @Maestro Ludico Ho visto qualche lavoro tuo e devo dire che la banda di predoni spacca! Sarei curioso di vederle accanto a gli eroi di Heroquest per capire se le proporzioni tra modelli sono omogene. Sono di Frostgrave? Quando dipingo cerco prima di immaginare colori che siano veritieri e naturali poi penso a come ottenere l'effetto voluto. Ho in serbo Elfi Oscuri e Skaven rigorosamente vintage ed in plastica, mi piace l'idea di avere i mostri "nella stessa posa" come i mostri originali di Heroquest. Ho altri personaggi da dipingere ovvero quelli di Talisman ed Advanced Heroquest. E tutta la Compagnia della Morte. Con l'arrivo dell'autunno riprendero' la pittura, e spero entro gennaio di aver completato tutta la mia collezione. Sto gia pensando alle regole da utilizzare nel gioco.. un delirio! E la mia ragazza ride. 😄 Sul mio profilo Instagram ho fatto un video della mia vetrina espositiva. Il link è qui sotto nella firma. Grazie Ancora!!!
  9. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    Esattamente @lestodante! È un box set Ral Partha degli anni 90 scolpito da Larry Elmore... una war band che comprai a Londra nel 98 e mai dipinta! Fino ad ora...
  10. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    Ultima creazione da un vecchio modello Ral-Partha. • Barbaro Femmina (Nuovo PG)
  11. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    @lestodante vero.. Ribadisco che una miniatura da gioco ha tutt'altro scopo ,rispetto ad un modello da esposizione. 😉
  12. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    Grazie @Artista!😊
  13. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    grazie @lestodante! Guardando su forum vari e youtube, vedo gente che possiede una quantita di mezze tinte paurosa..e dipinge ad un livello incredibile. Nel mio piccolo cerco di ottenere buoni risultati con il materiale che gia possiedo. Ci vogliono pazienza e idee chiare su come ottenere il risultato che si desidera e talvolta mi accorgo di non possedere alcune nozioni base della pittura delle miniature. Cerco comunque di avere uno stile uniforme e un po' giocattoloso, alla fine restano miniature da gioco e non da concorso. 😄 Apprezzo veramente il complimento!
  14. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    Grazie @capuleius! Ne ho 2 perché invece di comprare dei pezzi di ricambio su ebay a cifre esose, mi aggiudicai un'asta con set base incompleto (Ma con la roba che mi serviva) 😁 Botta di fortuna!
  15. Bozz

    Galleria di "Bozz"

    @Invictus troppo buono!! Ci sono delle tecniche che aiutano a fare lavoretti carini e veloci.. Non e' difficile.. ci vuole un po di pratica e pazienza!!! Io talvolta la perdo facilmente!! hahahaha Allora cerco di dipingere i personaggi singoli quando sono ispirato..e le truppe (diciamo cosi) quando invece voglio fare numero..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use