Vai al contenuto

Mariano

Membri
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Tutti i contenuti di Mariano

  1. Benvenuto avventuriero! Il barbaro è fighissimo, complimenti davvero!
  2. Mariano

    Un saluto dagli USA

    Benvenuto @Hagi! Se hai una catapulta adeguatamente grande, potresti buttare di qua dell'oceano un po' di materiale che a volte fa fatica ad arrivare?
  3. Ciao a tutti! Sto riscrivendo il regolamento ed ho visto questo topic che potrebbe fare al caso mio (ovviamente verranno citate fonti e verrà condiviso sul forum), volevo sapere a che punto sei arrivato. 🙂 Bellissime idee ed illustrazioni da quello che vedo (adoro quando assomigliano al materiale originale).
  4. Per quanto mi riguarda, 4 miniature orco arciere e 4 scheletro arciere. Hai qualche dettaglio sui "boss non morti"? Perchè sembrano interessanti.
  5. @Filo un lavoro incredibile!!!! Anche io sono potenzialmente interessato agli arcieri (orco + scheletro).
  6. Mariano

    Nuovo arrivo

    benvenuto! io ho due set di dadi originali, quello più usato è sbiadito, infatti per sopperire al problema ho preso dei dadi in plastica dal famoso sito tedesco.
  7. Mariano

    Ciao a Tutti

    Benvenuto! Qui troverai risorse infinite per le vostre avventure!
  8. Mariano

    Ciao a tutti!

    Woooow!!!! Bellissimo lavoro!
  9. Anche secondo me non vale la pena venderlo, magari più avanti tra figli o nipoti o amici troverai sicuramente dei giocatori. Mi pare sia tutto ben messo!
  10. Credo sia abbastanza facile togliere la pittura! 🙂 Ottimo per il ritrovamento, è simile al mio set, le parti mancanti o distrutte le puoi trovare facilmente su ebay o le puoi stampare in casa.
  11. Se puoi pubblica qualche foto, il forum è pieno di idee e spunti su restauri, recuperi e regolamenti più o meno home made! @Flash io spero che la soffitta dei miei sputi "l'isola di fuoco" ma temo sia finita da qualche cugino.
  12. Ciao e benvenuto, sul valore puoi farti un idea sbirciando ebay, diciamo che se è ben messo e non manca nulla puoi farci circa 130 150€. Le espansioni dipende quali sono (io sto cercando il signore degli stregoni) e se sono complete.
  13. Ho provato ma niente, avendo già un account (che non uso 😡) non posso partecipare. Chiamerò mia moglie. 😄
  14. Io ho un account hype ma senza carta, posso partecipare?
  15. Benvenuto! Ricorda che HQ è un gioco da tavolo più che un vero e proprio gioco di ruolo; e la versione italiana è un riassunto semplificato della versione eng; fai bene ad usare un regolamento personalizzato, sul forum troverai decine di regole, regolette, esempi da cui prendere spunto e ricorda che il divertimento dovrebbe essere da ambo i lati. 🙂
  16. Davvero ben fatta, ti chiedo se l'hai fatta tu oppure se l'hai acquistata e personalizzato solo il coperchio. Grazie
  17. Quella con la scritta "mega box" (in effetti mi sono sbagliato) ed è quella che hai descritto? Perché davvero è fatta veramente bene!
  18. Ma la scatola esterna è quella de le nuove imprese oppure è home made anche quella? Grazie mille
  19. Fantastico, dovrò fare un salto anche io dai cinesi! Attualmente uso numerosi porta minuteria presi al brico e vanno bene ma la scatola originale di HQ inizia ad essere strettina.
  20. Davvero un bel lavoro, complimenti!
  21. E' strepitosa! Potresti dirci qualcosa di più? Pare in cartone bello rigido, come hai fatto a farla? 🙂
  22. Mariano

    Ciao a tutti!!!!!

    Se non sbaglio è li da anni ed immagino resterà li per altrettanto tempo 😄
  23. @Elfo85 io ho acquistato dal sito tedesco, la roba arriva in pochi giorni (4-5 se non ricordo male), i dadi sono in plastica ma fatti bene, leggermente più grandi dei soliti. Consigli di prendere un paio di set bianchi (i dadi a disposizione sono sempre pochi) e magari un set colorato, ognuno ha le sue peculiarità (doppi teschi, doppi scudi, un numer maggiore di teschi...), quelli neri sono stupendi a mio avviso. In più da poco tempo hanno aggiunto quelli con teschio e chiave, altro materiale che può diventare interessante in alcune personalizzazioni.
  24. Io heroscribe lo uso solo per le mappe, il resto photoshop ed un editor di testo (libre office). Sul forum trovi un sacco di template @Lord Kagamucho.
  25. Mariano

    Ciao

    Benvenuto nel forum!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use