Jump to content

Mariano

Membri
  • Content Count

    73
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Mariano last won the day on June 5 2019

Mariano had the most liked content!

1 Follower

About Mariano

  • Rank
    Spadaccino dilettante
  • Birthday 07/06/1981

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Benvenuto avventuriero! Il barbaro è fighissimo, complimenti davvero!
  2. Benvenuto @Hagi! Se hai una catapulta adeguatamente grande, potresti buttare di qua dell'oceano un po' di materiale che a volte fa fatica ad arrivare?
  3. Ciao a tutti! Sto riscrivendo il regolamento ed ho visto questo topic che potrebbe fare al caso mio (ovviamente verranno citate fonti e verrà condiviso sul forum), volevo sapere a che punto sei arrivato. 🙂 Bellissime idee ed illustrazioni da quello che vedo (adoro quando assomigliano al materiale originale).
  4. Per quanto mi riguarda, 4 miniature orco arciere e 4 scheletro arciere. Hai qualche dettaglio sui "boss non morti"? Perchè sembrano interessanti.
  5. @Filo un lavoro incredibile!!!! Anche io sono potenzialmente interessato agli arcieri (orco + scheletro).
  6. benvenuto! io ho due set di dadi originali, quello più usato è sbiadito, infatti per sopperire al problema ho preso dei dadi in plastica dal famoso sito tedesco.
  7. Benvenuto! Qui troverai risorse infinite per le vostre avventure!
  8. Woooow!!!! Bellissimo lavoro!
  9. Anche secondo me non vale la pena venderlo, magari più avanti tra figli o nipoti o amici troverai sicuramente dei giocatori. Mi pare sia tutto ben messo!
  10. Credo sia abbastanza facile togliere la pittura! 🙂 Ottimo per il ritrovamento, è simile al mio set, le parti mancanti o distrutte le puoi trovare facilmente su ebay o le puoi stampare in casa.
  11. Se puoi pubblica qualche foto, il forum è pieno di idee e spunti su restauri, recuperi e regolamenti più o meno home made! @Flash io spero che la soffitta dei miei sputi "l'isola di fuoco" ma temo sia finita da qualche cugino.
  12. Ciao e benvenuto, sul valore puoi farti un idea sbirciando ebay, diciamo che se è ben messo e non manca nulla puoi farci circa 130 150€. Le espansioni dipende quali sono (io sto cercando il signore degli stregoni) e se sono complete.
  13. Ho provato ma niente, avendo già un account (che non uso 😡) non posso partecipare. Chiamerò mia moglie. 😄
  14. Benvenuto! Ricorda che HQ è un gioco da tavolo più che un vero e proprio gioco di ruolo; e la versione italiana è un riassunto semplificato della versione eng; fai bene ad usare un regolamento personalizzato, sul forum troverai decine di regole, regolette, esempi da cui prendere spunto e ricorda che il divertimento dovrebbe essere da ambo i lati. 🙂

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.