Vai al contenuto

Mariano

Membri
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Mariano ha vinto l'ultima volta il giorno 5 Giugno 2019

Mariano ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su Mariano

  • Compleanno 06/07/1981

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Mariano

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

63

Reputazione Forum

  1. Benvenuto avventuriero! Il barbaro è fighissimo, complimenti davvero!
  2. Mariano

    Un saluto dagli USA

    Benvenuto @Hagi! Se hai una catapulta adeguatamente grande, potresti buttare di qua dell'oceano un po' di materiale che a volte fa fatica ad arrivare?
  3. Ciao a tutti! Sto riscrivendo il regolamento ed ho visto questo topic che potrebbe fare al caso mio (ovviamente verranno citate fonti e verrà condiviso sul forum), volevo sapere a che punto sei arrivato. 🙂 Bellissime idee ed illustrazioni da quello che vedo (adoro quando assomigliano al materiale originale).
  4. Per quanto mi riguarda, 4 miniature orco arciere e 4 scheletro arciere. Hai qualche dettaglio sui "boss non morti"? Perchè sembrano interessanti.
  5. @Filo un lavoro incredibile!!!! Anche io sono potenzialmente interessato agli arcieri (orco + scheletro).
  6. Mariano

    Nuovo arrivo

    benvenuto! io ho due set di dadi originali, quello più usato è sbiadito, infatti per sopperire al problema ho preso dei dadi in plastica dal famoso sito tedesco.
  7. Mariano

    Ciao a Tutti

    Benvenuto! Qui troverai risorse infinite per le vostre avventure!
  8. Mariano

    Ciao a tutti!

    Woooow!!!! Bellissimo lavoro!
  9. Anche secondo me non vale la pena venderlo, magari più avanti tra figli o nipoti o amici troverai sicuramente dei giocatori. Mi pare sia tutto ben messo!
  10. Credo sia abbastanza facile togliere la pittura! 🙂 Ottimo per il ritrovamento, è simile al mio set, le parti mancanti o distrutte le puoi trovare facilmente su ebay o le puoi stampare in casa.
  11. Se puoi pubblica qualche foto, il forum è pieno di idee e spunti su restauri, recuperi e regolamenti più o meno home made! @Flash io spero che la soffitta dei miei sputi "l'isola di fuoco" ma temo sia finita da qualche cugino.
  12. Ciao e benvenuto, sul valore puoi farti un idea sbirciando ebay, diciamo che se è ben messo e non manca nulla puoi farci circa 130 150€. Le espansioni dipende quali sono (io sto cercando il signore degli stregoni) e se sono complete.
  13. Ho provato ma niente, avendo già un account (che non uso 😡) non posso partecipare. Chiamerò mia moglie. 😄
  14. Io ho un account hype ma senza carta, posso partecipare?
  15. Benvenuto! Ricorda che HQ è un gioco da tavolo più che un vero e proprio gioco di ruolo; e la versione italiana è un riassunto semplificato della versione eng; fai bene ad usare un regolamento personalizzato, sul forum troverai decine di regole, regolette, esempi da cui prendere spunto e ricorda che il divertimento dovrebbe essere da ambo i lati. 🙂
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use