Jump to content

Vertighel

Membri
  • Content Count

    44
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Vertighel

  1. Complimenti mi sembra che la base del barbaro (di prima iniziativa) e mago del caos è quella di he-man Masters of universe. La somiglianza tra mago del caos e skeleton è molto vicina. Sbaglio?
  2. In effetti ho visto anche io che ci sono queste varianti. Diciamo che, secondo me, sia per il golem che per lo scrigno senza indicazione, non sono un problema. Più che altro invece è per la chiave del sole. Secondo me è giusta nella nota K.
  3. Hey ci sono news? So che siete stati impegnati con la traduzione dell'episodio 1.
  4. Scusate, una domanda OT, ma le porte e/o miniature della Zealot, sono in scala giusta per usarle in Heroquest?
  5. Mi trovo benissimo con il cell.
  6. Mamma mia che notiziona!! Di sicuro questo renderebbe il tutto stupefacente! La prima cosa che ordinerò sono i candelabri e le basi per le porte visto che ce le ho incollate alla tile della porta!
  7. Quindi volendo è possibile fare un ordine del primo episodio per un amico?
  8. No beh per questo devo dire che hanno dato fondo a tutti i loro viveri negli zaini per sopravvivere perchè con la storia che i mostri hanno (la maggior parte) più PC questo fa sì che i combattimenti siano più lunghi e quindi qualche colpo lo subisci!
  9. Gulp adesso devo ridimensionare il loro budget! Cmq hai ragione, possono comperare tutto quello che vogliono!
  10. Ok quindi devono tornare indietro per consegnare il tomo. Le monete sono tutti i tesori scoperti durante le missioni precedenti: set base, rocca di kellar, ritorno del signore degli stregoni e ogre. Oltre alle varie ricerche!
  11. Ciao a tutti. Innanzitutto complimentoni a chi ha creato la storia. Bellissima. Siamo arrivati all'eremita. Ci sono 3 curiosità che non ho trovato risposta. Nel capitolo accesso al torrione est, se si accetta di portare a Geleron Bolmer il tomo di magia nera, successivamente c'è un modo di consegnarglielo o una volta trovato si considera consegnato? Perché i miei eroi hanno trovato il tomo ma mi hanno chiesto se devono tornare indietro o no. Onestamente non so se effettivamente la quest può dirsi conclusa o no. Stesso discorso vale per i comandatori. Ne abbiamo trovato uno e gli eroi mi chiedevano se adesso devono tornare a portarlo indietro (che mi sembra alquanto difficile) o incontreranno in futuro il personaggio. Discorso tecnico. I miei eroi sono praticamente miliardari. Hanno ormai 4/5 mila monete d'oro. Tutte queste monete occupano un posto solo nel foglio segnapunti oppure no? Io ho stabilito che uno slot contiene max 2000 monete perché mi sembrava eccessivo tutte in uno solo slot. Ultima domanda: pozione di acqua benedetta. I miei eroi sostengono che la pozione elimina tutti i non-morti nella stanza. Per me vale solo come colpo singolo verso il singolo non-morto, ma mi è venuto il dubbio. Riuscite a togliermi questi dubbi? Grazie mille.
  12. Altrettanto a tutti voi. Forse però volevi augurarci un felice 2019!
  13. L'ho pensato anche io ma perché non inserirlo direttamente nel disegno allora (mi sono chiesto).
  14. Innanzitutto grazie per la risposta e scusa il ritardo. Durante la settimana ho poco tempo. Ecco qui due foto che ho fatto. Praticamente non saprei dove piazzare quella striscia grigia. Il resto penso di averlo fatto giusto.
  15. @The MasTer domanda sempre sul regolamento. Ho cominciato questo weekend Epic Quest. Mi è sorto un dubbio: nel mazzo da mescolare per il mostro errante devo comprendere anche lo spettro ed il torturatore? Me lo chiedo perché effettivamente ho il dubbio su come possa funzionare lo spettro visto che non ha punti corpo e come possa essere ucciso. Un'altra domanda è questa: vedo che ci sono tanti tipi di incantesimi oltre a quelli del set base (acqua, terra, fuoco e aria). Io di solito ad ogni inizio di missione facevo scegliere all'elfo e al mago quali volessero. In questo caso i nuovi incantesimi rientrano tra quelli da scegliere all'inizio della missione o verranno aggiunti/acquisiti durante il proseguo di Epic Quest? Ultima domanda: tra una missione e l'altra è possibile fare ritorno alla casa di Gobri se uno volesse recuperare qualche pc e fare la spesa di vivande? Se si c'è da ripercorrere a ritroso le mappe già fatte?
  16. Ciao a tutti. Sto cominciando a ritagliare tasselli e oggetti 3d ma ammetto che non riesco a capire come vadano assemblati, sia le tombe che i tavoli, qualcuno può allegare foto o descrizione di come fare? Scusate mi sembra di essere tonto ma proprio non riesco a capire.
  17. Tavoli e tombe sono anche da montare. Ma onestamente non riesco a capire come si incastrano. Purtroppo anche le tombe non riesco a capire come mettere i 3 pezzi insieme. E anche il rettangolo bianco nella cornice della tomba va ritagliato in modo da creare un buco in mezzo o no? Mi sembra di essere rincoglionito.
  18. Scusate ma sto cominciando a ritagliare gli oggetti. Non riesco proprio a capire come montare i tavoli! Ho bisogno di aiuto!
  19. Ragazzi arrivato oggi! Strepitoso!!!! Che dire super!!! Vi metto un po' di foto perchè ho documentato ogni singolo imballaggio! Devo dire che è stato imballato il tutto con estrema cura. Solo il pacco non so quanti giri di nastro da pacco aveva!!! Completamente coperto!! Questa è la prima apertura: Tolto il primo strato di polistirolo e la mappa troviamo il questbook e le carte. Il questbook è semplicemente stupendo. La carta è giallognola, purtroppo la foto la rende più bianca. Ma secondo me è azzeccatissimo anche il colore della carta. Secondo strato di polistirolo e c'è la scatola con dentro il mondo!! Non ho messo tutto bene ordinato come molti ma qui potete vedere la quantità di materiale che c'è!!! Visione presa da 4 lati del tavolo! Grazie a @The MasTer perchè la qualità è semplicemente superlativa!!
  20. Posso chiedere quando è prevista la riapertura della stampa? Non chiedo la data esatta ma l'indicazione tipo fine mese o 1/2/3 settimana/e. Giusto per organizzarmi. Grazie mille!
  21. Guarda è d fine agosto che ogni giorno controllo quando diventa disponibile la stampa!!!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.