Vai al contenuto

Mizu no ko

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Mizu no ko ha vinto l'ultima volta il giorno 6 Aprile 2019

Mizu no ko ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Mizu no ko

  • Compleanno 02/03/1983

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Mizu no ko

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

14

Reputazione Forum

  1. Ragazzi buon giorno a tutti... stavo vedendo cosa si trova e cosa no delle espansioni e mi sono imbattuto in questi siti.... Uno ha alcune cose stampabili in 3D, l'altro ti puoi creare le miniature customizzandole... Spero vi sia utile!! https://springer3dscans.wordpress.com/2017/04/10/base-game-set/ https://www.shapeways.com/marketplace/games/tabletop-wargaming ciao e buona domenica!!!
  2. Mizu no ko

    Ciao a tutti!

    Ciao @Macheb e benvenuto tra noi! ottima scelta questo forum! io ho ricominciato da poco a giocare a heroquest (ho 36 anni) e qui puoi trovare tutto quello che ti serve e di più!!!
  3. Mizu no ko

    Ciao a tutti

    @Orco Bruno grazie mille!!!
  4. Mizu no ko

    Ciao a tutti

    @Invictus grazie mille!!!🙈
  5. Parteciperò sicuramente!! Voglio quel box epico!🤣
  6. Mizu no ko

    Ciao a tutti

    Ecco qui le foto con l'update! Le miniature da colorare sono arrivate l'altra settimana perché stiamo giocando con il regolamento nuovo e con nuovi personaggi... Siamo un mago del ghiaccio (io), un vichingo, un druido e un ramingo! Poi, siccome il nostro master si è preso molto bene col regolamento nuovo, si è deciso che il master lo si fa a turno e lui ha un necromante (ma non ho preso ancora la miniatura). Vi terrò aggiornati!
  7. Mizu no ko

    Ciao a tutti

    @lestodante ahahah l'elfo l'ho fatto poi!!! Domani posto le foto di tutto il set!!! Non ancora completo completo, ma quasi! L'alloggio per le mini è semplice tappetino da yoga preso dal decathlon e messo sotto sopra, intagliato e incollato con il vinavil!! Avanzava da un cosplay!!!😂 Ho fatto tutti gli alloggi, anche per il mobilio in questo modo!! Ho posizionato tutto su un foglio, disegnato gli spazi e ritagliato tutto!! Solo avrei dovuto fare gli alloggiamenti delle basette mezzo millimetro più piccoli... Se li fai troppo precisi, rischi che non si incastrino e stiano in po' larghe!! Per le carte invece devo metterci un doppio layer altrimenti non stanno tutte perché il foam è troppo basso!!!
  8. Mizu no ko

    Ciao a tutti

    Buongiorno a tutti... anche se (vergognosamente) iscritto da un po', finalmente mi presento!!! Sto con calma ricreando tutto lo scenario di HQ da me, anche se non è ancora completo... Spero vi piaccia!!! Il sito è una bomba e mi sta aiutando a recuperare tutto visto che per cause che non sto qui a citare (🤬), di 2 giochi ne abbiamo recuperato uno e un pezzo!!! Ma almeno il set base si è salvato!!! Pian piano lo sto finendo...intanto abbiamo iniziato a rigiocarlo da capo un mese fa!!! Quanti bei ricordi!! Un saluto a tutti.
  9. Ciao Mizu no ko e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

    1. Mizu no ko

      Mizu no ko

      Grazie mille... scusami per la risposta cosi in ritardo ma ho avuto degli impegni di lavoro e non ho potuto dedicarmi al gioco

      Buona giornata a voi della redazione

      Manuel

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use