Jump to content

Katsuhiko JiNNai

Membri
  • Content Count

    814
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    60

Katsuhiko JiNNai last won the day on July 28

Katsuhiko JiNNai had the most liked content!

1 Follower

About Katsuhiko JiNNai

  • Rank
    Cacciatore di goblin esperto
  • Birthday 01/29/1978

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ti ringrazio. ūüôā Come regolamento Warzone era decisamente diverso rispetto a WH40k (e lo √® tuttora). La prima edizione era impostata per giocare piccole schermaglie, con una dozzina di miniature per fazione. Puoi visionare/scaricare il regolamento in italiano presso codesto collegamento: http://www.mutantpedia.com/Warzone.html Ai seguenti collegamenti invece trovi dei resoconti di un paio di schermaglie che ho giocato: http://therealmofjinnai.blogspot.com/2020/10/mutant-chronicles-warzone-battle-report.html http://therealmofjinnai.blogspot.com/2020/10/mutant-chronicles-warzo
  2. Ho notato che su ebay Kaboom offre la prenotazione di copie del set del gioco base con due espansioni e aggiunte, ma al prezzo di 400 euro (per via di tasse doganali, costi di spedizione in italia etc). Per i dettagli (soprattutto le motivazioni di un tale costo eccessivo) visionate il collegamento. Io di certo non lo acquisterei a tale condizioni, ma magari alcuni sono interessati. Ecco il link.
  3. Squadra di Dragoni della Bauhaus: La lista della Bauhaus da 500 punti completa:
  4. Grazie, allego una unità di Ussari della Bauhaus che ho dipinto in questi giorni, lo schema di pittura è ispirato come sempre allo stile originale:
  5. Collegamento alla pagina del mio blog con il resoconto della seconda schermaglia WZ giocata: http://therealmofjinnai.blogspot.com/2020/10/mutant-chronicles-warzone-battle-report.html
  6. Ho giocato una schermaglia la scorsa domenica, allego il collegamento al resoconto in inglese (con immagini): http://therealmofjinnai.blogspot.com/2020/10/mutant-chronicles-warzone-battler.html PS: Forse avrei dovuto aprire l'argomento nella pagina "proposte" della sezione pittura, nel caso i moderatori lo ritengano opportuno possono spostare l'argomento in tale sezione.
  7. Negli ultimi mesi ho acquisito numerose miniature del vetusto Warzone (1995-98), percui ho iniziato a dipingerle ispirandomi allo stile classico dell'epoca.
  8. Ammetto di essere sorpreso, non mi aspettavo che la Hasbro avrebbe investito su Hero Quest (indirettamente da ciò che ho inteso). Ho visionato il kickstarter, devo riconoscere che il mobilio e il tabellone sono quasi identici al design originale. Hanno riadattato persino i disegni sulle scatole, ispirandosi allo stile classico (ma con nuovi disegni). Le carte invece sono insoddisfacenti, dal design troppo moderno per i miei gusti. Le miniature sono effettivamente nello stile WoW, ma comunque gradevoli (se si apprezza il genere). Il prezzo è elevato, ma suppongo comprenda anche le due espa
  9. Sono impressionato @Filo. Davvero dei modelli ben realizzati i quali evocano nostalgicamente lo stile del vecchio Hero Quest. Dato che sei un professionista, potresti considerare di stampare direttamente e in seguito vendere le miniature oppure offrire l'alternativa di scaricare (a pagamento) i files da stampare privatamente, per quei pochi che hanno una stampante 3d o che commissionerebbero ad altri la stampa. Potresti eventualmente considerare di aprire un gruppo privato su Facebook aperto a utenti anche internazionali, dove condividere ed eventualmente vendere i tuoi lavori Hero Quest. No
  10. Domani sera dovrei giocare uno o pi√Ļ imprese di Hero Quest, su richiesta di un mio nuovo conoscente: un giocatore di giochi da tavolo (appassionato di zombicide). Il quale da tempo desiderava provare tale vetusto ma glorioso gioco, percui ho colto l'occasione per ridipingere il barbaro. E' possibile che nei prossimi giorni possa dipingere ulteriori personaggi di HQ, ma non ne sono ancora certo (stavo dipingendo 9 miniature di barbari oldhammer). Ho dipinto tale modello traendo ispirazione dallo schema di colore illustrato nella scatola base del giuoco. Tempo addiestro ave
  11. Ho dipinto un Elfo che probabilmente risulterà il leader di una banda di elfi dei boschi. Ecco dunque ELVES "il RE"
  12. Tuttavia se il progetto fallisse, dubito fortemente che gli investitori riceverebbero un rimborso, percui vale la pena che abbia comunque successo. Almeno per potere ricevere il prodotto percui i soldi sono stati spesi. Solo perchè alcuni di noi, me compreso, non abbiamo condiviso tale progetto, non dobbiamo grogiolarci eccessivamente nel disfattismo, anche se dopo 4 anni è quasi inevitabile Come sempre: La speranza è l'ultima a morire, percui non è finita finchè non è VERAMENTE finita.
  13. Semplicemente la stessa GZ è divenuta vittima della mostruosità inconcludente che ha creato (o meglio, che NON ha creato). Un pantano da cui forse si illudono, o fingono di lludersi (e illudere gli altri), di riuscire a liberarsi... probabilmente giungerano infine a un punto di rottura, ove dichiareranno apertamente di aver fallito... non sarebbe il primo kickstarter che conduce alla bancarotta una azienda produttrice... mi spiace per coloro che vi hanno investito tempo e denaro, ma temo che difficilmente tale prodotto vedrà la luce e altrettanto difficilmente verranno rimborsati i backers...
  14. La seconda squadra di soldati COBRA è completa. Il piccolo esercito è completo. Altre miniature sono in attesa, ma verrano dipinte in seguito :icon_smile:

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.