Vai al contenuto

Aranyr

Membri
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Aranyr

  1. Come sempre non possiamo fare altro che aspettare e sperare...
  2. Si può fare un rimborso tramite paypal? Ma chi ha optato per tseuquest mica ha pagato nulla su paypal, salvo che su Lanzanos anni fa.
  3. Che poi anche uscisse domani l'entusiasmo nel frattempo è di molto calato
  4. Il bello è che la compagnia non è fallita, che almeno sarebbe una spiegazione plausibile.
  5. L'ho visto, l'ho visto. Ad ogni modo più tempo passa meno mi spiego come mai aver risvegliato l'impazienza dei backer che se ne stavano quasi dimenticando.
  6. Secondo me, dopo che ormai ce ne eravamo quasi dimenticati, non avrebbe avuto senso ridestare il can che dorme se non perché qualcosa in magazzino c'è.
  7. Comunque il cambio per la versione Hasbro, non più possibile, avrebbe richiesto anche un'aggiunta di 20-30 €, ora non ricordo esattamente.
  8. Anche secondo me ci siamo quasi anche se parla di altre 4 o 5 settimane per sistemare degli errori di stampa.
  9. Questa mi pare l'opzione più probabile! A che anniversario siamo adesso?
  10. Tu in che situazione eri? Nel senso, avevi fatto il crowdfunding e poi hai scelto di fare il cambio col nuovo HQ? Oppure ti è arrivato TseuQuest? O ancora, hai comprato HQ senza aver partecipato al crowdfunding?
  11. Avevano detto Q2 e tra meno di un mese saremo nel Q3, quindi in teoria dovrebbe succedere adesso.
  12. @Emanuel in teoria Q2 cioè secondo trimestre, quindi da oggi a fine giugno.
  13. Sono cari è vero, ed è infatti questo il vantaggio principale dei crowdfunding, almeno valesse a questo.
  14. Come al solito la comunicazione langue e quella poca che c'è rimane poco intelligibile. Penso che possiamo solo aspettare, a meno che qualcuno non si sia preso la briga di contattarli in merito.
  15. Anche questa cosa non l'ho capita. Da una parte dicono che si tratta dello stesso gioco che abbiamo finanziato. O si tratta invece dell'incarnazione più recente? La grafica della scatola mi pare sia quella del 2014 di Gamezone.
  16. Anche io trovo che l'oggetto non è più disponibile e mi vedo la cronologia degli ordini con un voucher di pari importo dell'acquisto e le spese di spedizione non rimborsate. E quindi? Mi devo aspettare un rimborso sul conto (e in caso automaticamente) oppure è possibile ordinare il gioco? Non dico che vorrei ordinarlo, ma solo che mi pare molto poco chiaro come sempre.
  17. Vero, dipende cosa si intende per fallire. Io parlavo di ditta fallita non di progetto fallito. Le spese di spedizione da parte degli utenti son già state pagate se non sbaglio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use