Vai al contenuto

Wayne J.J.

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Wayne J.J.

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

1

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti volevo qualche consiglio, Premesso che uso le regole USA quindi con i mostri con più punti corpo, incantesimi del caos e tutti gli artefatti… In fase di creazione di una nuova quest come vi regolate come quantitativo di mostri a mettere? Anche se non l'ho mai fatto volevo cimentarmi nella creazione ma vorrei evitare di fare un qualcosa di troppo complesso o peggio semplice Grazie in anticipo
  2. Grandissimi!!!!!! Grazie di cuore Per caso è previsto il renderig 3d qu qualcos'altro? Premesso che so che è non un lavorone ma una vera e propria ammazzata……….
  3. Ciao Wayne J.J. e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

    1. Wayne J.J.

      Wayne J.J.

      Grazie 1000 @RagMan, grazie per il lavoro che fate. Hero Quest mi è stato regalato per il mio 8° compleanno nel 1989 e ancora ci gioco spessissimo. Anche grazie a voi.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use