Vai al contenuto

Gauntlet

Membri
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Gauntlet

  1. Il 14/11/2018 at 21:22, antoniomix dice:

    Sul sito mi sembra che dicano 28mm, io le ho prese ai giochi dei grandi, se sai un altro negozio puoi dirmi quale, grazie volevo prendere un drago ma non è arrivato.

    Io le volevo acquistare su miniature market è un sito americano non so a quanto ammontino le spese di spedizione ma il prezzo delle miniature mi sembra molto buono.

    Il 15/11/2018 at 04:54, antoniomix dice:

    Volevo solo dirti prima di prenderle che sono fatte in un materiale morbido, non è ne plastica ne resina, sembra quasi una sorta di silicone però più denso, altri più esperti potranno dirti di che materiale sono fatte, anzi oggi chiamo il negozio e chiedo.

    Hai già provato a dipingerle? Ma hai acquistato anche la base o stanno in piedi da sole?

  2. Per fortuna le miniature non erano state trattate con il primer quindi sono riuscito a pulirle con lo chanteclair, ma vedendo iI tutorial su youtube il dettol non ha paragoni, bisogna solo stare attenti a non sciaquare nell'acqua la miniatura trattata con il dettol, prima di farlo va fatta sgocciolare su un colino e poi tenerla in ammollo un oretta nello sgrassatore altrimenti la vernice si riappiccica alla plastica.

  3. Salve ragazzi, ho acquistato un lotto di miniature dipinte maluccio e vorrei decolorarle per poterle ridipingere, so che lo Chanteclair è un metodo efficace ma abbastanza impegnativo per avere risultati ottimali, girando su internet ho visto che adesso utilizzano un prodotto che si chiama dettol che non si trova in italia ma si può acquistare su varie piattaforme, i risultati sono eccezionali e con poca fatica, riesce addirittura a togliere i vari primer e lucidi, la mia domanda è:

    qualcuno qui sul forum l'ha già utilizzato?

    le miniature di warhammer sono fatte dello stesso materiale di quelle di heroquest?

     

    dettol.jpg

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use