Vai al contenuto
Ultime missive:

Kimba90

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Kimba90 last won the day on Maggio 18

Kimba90 had the most liked content!

Su Kimba90

  • Rank
    Collezionista di goblin morti

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Kimba90

    Pelleverde come personaggi giocabili?

    Interessante . Però, che parte avrebbe Morcar in questo caso? Sarebbe un semplice GM, o anche lui un personaggio giocabile? E come sarebbero le stats dei mostri eroi?
  2. Kimba90

    Pelleverde come personaggi giocabili?

    Capisco. Come li avevi inclusi @Maxwell?
  3. Qualcuno ha mai avuto l'idea di metter goblin e orchi dalla parte degli eroi giocabili? Non dovrebbe essere qualcosa così fuori dal comune; se pensiamo che lo stregone Morcar usa Goblin e Orchi nel suo esercito per aver soggiogato varie tribù (o forse ha usato la sua magia per fargli il lavaggio del cervello, o ipnotizzarli), ci possono esseri alcuni goblin e orchi che si uniscono agli eroi nella speranza di liberare i propri fratelli dal giogo dello stregone. Io direi che ci si può fare una pensata, no :) ?
  4. Io ho letto non abbastanza libri fantasy per paragonarli tra di loro, ma comprendo i sentimenti di @Yon. A proposito di libri, esistono ancora fantasy buoni scritti da italiani? E che parlano della mitologia italica più che di quella iberica (tipo con mostri mitologici appartenenti all'impero romano etc.) ?
  5. Kimba90

    A-ehm, salve...

    Lol, perchè dici questo @Orco Bruno?
  6. Kimba90

    A-ehm, salve...

    Mi sono interessato ai GdR da tavolo per una vita, ma non ho mai trovato il modo giusto per avvicinarmi ad essi. Adesso scopro questo HeroQuest, un gioco da tavolo più classico che sembra adatto ad attirare altri che non hanno mai provato un gdr... ma scopro che è fuori produzione da anni :(. Comunque sia, sono qui perchè voglio scoprirne di più. Grazie per l'attenzione.
  7. Ciao Kimba90 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use