Jump to content

Sterlino

Membri
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Sterlino last won the day on May 4 2018

Sterlino had the most liked content!

About Sterlino

  • Rank
    Collezionista di goblin morti

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In effetti non hai tutti i torti. Prendiamo quello che arriva... ...se... arriva! Certo che sei proprio fortunato. Noi se va' bene lo vedremo il prossimo anno.
  2. ...ehmm ehmm ... *tosse *tosse ... ''chi disprezza poi compra'' hehe Dei quattro eroi c'è la versione maschile e quella femminile.
  3. Sarò uno dei pochi ma mi sà che mi piace. Non si sono ''limitati'' a ridare un refresh grafico... hanno semplicemente fatto la scelta migliore di riproporre un classico con grafica migliorata. Se cambiavano anche di una virgola il gioco scommetto che orde di nerd si sarebbero trasformati in orchi assassini lanciati verso gli uffici della Hasbro per fare un macello.
  4. 😲 🤯 shock... la Hasbro fa' uscire il suo ufficiale Heroquest. E adesso?? Cosa accadrà alla versione di Gamezone? Dioniso che farà?? Cosa accadrà?
  5. Tristissimo epilogo. Dionisio è un poveraccio proprio... intendo dire povero di mente. Perché un altro al suo posto non avrebbe dato un calcio così forte alla fortuna. Con un pizzico (ma proprio piccolo) di intelligenza in più poteva sfruttare l'occasione e diventare un protagonista del panorama videoludico attuale. Invece tutto fatto alla carlona e ora si ritroverà con un pugno di mosche in mano. Mi dispiace per tutta quella brava gente e bravi artisti che lavorano per il suddetto individuo, meriterebbero molto di più. Comunque sono qui, non a caso, nel black friday perché
  6. Buon nuovo anno a tutti... e siamo così al 2019, mi chiedo se il caro Dionisio non sia in qualche modo parente di un certo Chris Roberts... 😄
  7. Sono estremamente dispiaciuto per la brutta piega che ha preso questa storia. L'unica cosa che mi verrebbe da dire e' che i progetti Kickstarter dovrebbero avere una data ben precisa di contenimento dei lavori pattuiti. Se fai una campagna promozionale che dura il tempo preciso deciso a priori fai contenti tutti, cosi' invece, come sono andate le cose, sono tutti scontenti. Dovrebbe essere proprio una prerogativa del formato kickstarter: nella scheda del prodotto che si vuole far crowfundare deve esserci scrritto la data di compimento dell'opera, pena il risarcimento a tutti. Il car
  8. effettivamente sono piuttosto basito dal modo in cui tutta questa operazione e' stata condotta. Tra l'altro.. nel video Dionisio dichiara che ha deciso di mantenere il, quasi, completo riserbo sulla lavorazione durante questi anni, lasciando trasparire ogni tanto qualche precisa ma limitata notizia a riguardo. Be' secondo me e' un errore enorme: quando decidi di fare un Kickstarter ti prendi la responsabilita' di informare continuamente i tuoi contributori, sono loro che ti hanno pagato in anticipo per il lavoro e tu rispondi a loro per ogni cosa che fai. Soprattutto q
  9. mannaggia... se lo avessi saputo !! peccato... con tutto il dovuto rispetto di chi ha bacherato nel kickstarter o chi a prenotato una copia di HQ25th io mi comprerei volentieri tutte le miniature del gioco senza pensarci un secondo, sono belllissime.
  10. l'arciere ce l'ho, vorrei il barbaro .. ma guarda da quello che ho capito nel loro terminale hanno l'elenco di quelle che mi hanno gia' mandato, se le prendo da qualcun'altro corro il rischio di ricevere in futuro quelle che ho gia'. Quindi ti ringrazio tantissimo ma preferisco aspettare. p.s. Secondo me, se fossero un po' piu' furbi quelli di gamezone potrebbero vendere le miniature anche stand-alone , io di sicuro gliele comprerei tutte.
  11. be'... e' passato un mese, siamo in primavera e io ho fatto un altro piccolo ordine a Dionisio.. il quale mi ha mandato il pacchetto in cui era compreso pure questo : se continua cosi' in un paio di anni riesco a pigliarmi tutte le miniature di HeroQuest 25th senza comprare la scatola haha

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.